group"

woder ha scritto:insomma, ecco dove vanno a finire gli altri soldi..
IlGiovaneIko ha scritto:D?, Pippo, ma hai visto il set jazz DW che Marcaccio vende, completo di meccaniche sui 1800 Euro?
Non ? il mio genere, ma mi sembra attizzante assai, per chi opera nel settore...![]()

secondo me l'unica batteria che si distingue da tutte le altre e vale i soldi che costa ha un nome: Gretsch.William Guile ha scritto:Tornando a parlare di dw: questa marca produce ottime batterie. Ma non certo migliori delle varie tama, yamaha etc... le ho provate, lo so.

mdg.rush ha scritto:Nessuno tocchi LE SOPRANO!
Io avevo fatto un pensierino su quella di Marcaccio , ma la cassa da 16" ? davvero troppo piccola anche per me.
hola.rush

fapi ha scritto:secondo me l'unica batteria che si distingue da tutte le altre e vale i soldi che costa ha un nome: Gretsch.William Guile ha scritto:
Tornando a parlare di dw: questa marca produce ottime batterie. Ma non certo migliori delle varie tama, yamaha etc... le ho provate, lo so.
la DW ? solo una batteria di moda
bella batteria, tutto quello che volete, ma non ha uno standard superiore ad una yamaha maple custom 10000, una Tama starclassic maple, o una Mapex orion, e costa il doppio.
Mi si rompe il cerchio della cassa? con 50? lo cambio.![]()
group"

woder ha scritto:fapi ha scritto:secondo me l'unica batteria che si distingue da tutte le altre e vale i soldi che costa ha un nome: Gretsch.qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by William Guile</i>
Tornando a parlare di dw: questa marca produce ottime batterie. Ma non certo migliori delle varie tama, yamaha etc... le ho provate, lo so.
la DW ? solo una batteria di moda
bella batteria, tutto quello che volete, ma non ha uno standard superiore ad una yamaha maple custom 10000, una Tama starclassic maple, o una Mapex orion, e costa il doppio.
Mi si rompe il cerchio della cassa? con 50? lo cambio.![]()
IL CERCHIO DI UNA YAMAHA IN ACERO COSTA 200EURI...LO SO PER CERTO....
COMUNQUE LA DIFFERENZA LA SENTI...IO LA MONTO E LA SMONTO ALMENO UNA VOLTA A SETTIMAMA LA CARICO IN MACCHINA A VADO A SUONARE E OOGNI VOLTA ? COME SENTIRE UN DISCO...
GRETSCH DICI?!?!? SI, MA FORSE NEGLI ANNI 70 ED 80...
IO COMUNQUE DIFFIDO DELLE MARCHE (E QUESTO VALE PER TUTTI I SETTORI COMMERCIALI) CHE HANNO A CATALOGO PRODOTTI SIA ECONOMICI CHE "TOP" GAMMA...
I COSTRUTTORI, QUELLI SERI, SPENDONO I SOLDI NELLA RICERCA E NELLA PROFGETTAZIONE DEL LORO UNICO MODELLO...E NON IN PUBBLICIT? E CATALOGHI PER PUBBLICIZZARE MILIONI DI PRODOTTI...
NEL 93 HO COMPRATO UNA TAMA E HO ANCORA IL CATALOGO DEL PERIODO, EBBENE SUL CATALOGO CI SONO ANCHE MAGLIETTINE CAPPELLINI E CINTE CON TANTO DI FIBIE A FORMA DI BATTERIA CON DOPPIA CASSA....

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:
e cmq questa dw mi manda ai matti...

lorenzo ha scritto:http://shop.dwdrums.com/catalog/product_info.php?products_id=72&osCsid=e33cdc76e12c3786fc982ec2b62a2a9c
![]()
![]()
![]()
group"

CyRuS ha scritto:TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:
oh cazzo che bella! oddio! che bella! si sciupa solo a guardarla! cacchio com' ? figa!![]()
![]()
![]()
sapete se anche la tama fa qualche modello con le fiamme, magari su richiesta? io sono fissato con la batteria con sopra le fiamme...? uno spettacolo!
![]()

LCF drummer ha scritto:CyRuS ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by TheMiracleAndTheSleeper</i>
oh cazzo che bella! oddio! che bella! si sciupa solo a guardarla! cacchio com' ? figa!![]()
![]()
![]()
sapete se anche la tama fa qualche modello con le fiamme, magari su richiesta? io sono fissato con la batteria con sopra le fiamme...? uno spettacolo!
![]()
Si bella, bellissima, ma che tamarra!!! Io un pochino mi vergognerei suonarci..

lorenzo ha scritto:hai preso la mmx nuova quella coi cerchi diecast ecc? o il tipo vecchio?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti