labatteria.it • Leggi argomento - TAMBURO? per me ? out

TAMBURO? per me ? out

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Spidy il ven gen 20, 2006 12:45 pm

La Drumsound si f? i blocchetti a casa :ros :a: ....... :P :mrgreen: :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda monte il ven gen 20, 2006 1:00 pm

Io ho una Drum sound!! e allora??
Vi posso dire ke per me una ditta ke non attua una totale trasparenza sulla merce non ? da konsiderare seria.
Ho sentito e questo l'avete detto voi stessi ke a molti gli si sono rotti i blocchetti dopo ne anke un 1mese e il tipo della tamburo o se ne ? fregato le mani o a rispedito i blokketti dopo un bel po' facendo pagare le spedizioni.(questo vale anke per Tama, ad un mio amiko gli ? kapitato e ha aspettato un pezzo per un anno!!!)
Questo per me ? assurdo.
Io vi posso dire la mia esperienza ke ho avuto kon Drum Sound ed ? speciale!
Il prodotto perfetto e ogni giorno suona ke ? una meraviglia.
Questo me l'hanno konfermato i vari studi di registrazione ke ? un ottimo strumento.
In pi? vi posso dire di aver conosciuto di persona Luca Deorsola ed ? una persona stupenda pensate ke si rikordava ankora ke batteria avevo komprato e di ke kolore era.(ed io non son nessuno non sono un super batterista famoso.), gentilissimo e super disponibilissimo verso ogni dubbio e qualsiasi problema o kiarimento.
Tutte queste kose io non le ho trovate e nemmeno i miei amici battersti le hanno trovate verso un'altra kasa di batterie.
Questo ? tutto, ognuno ha le proprie esperienze.
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il ven gen 20, 2006 1:12 pm

Monte io proprio questo dicevo!!!!! :P .....che la Drumsound si f? i blocchetti a casa!!!! :a: :P :P :wink: .....e nn li compra dai ciaina!!!!! :oops: :mrgreen: :wink: .....er ain senso positivo! :) ......lodavo la drumsound! :) ....capito!!!!????? :) :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda monte il ven gen 20, 2006 1:18 pm

Lo so ? ke volevo rispondere a Tony 24!!
In pi? ho saputo ke ci sar? una kollaborazione kon la Ducati per la Drum Sound!!
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tony24 il ven gen 20, 2006 1:18 pm

....non te la prendere,
io concordo con te :wink: ,che purtroppo la qualit? delle meccaniche della tamburo sono decisamente in picchiata :cry: , e ne sono dispiaciuto :cry: ancor di + in quanto io sono un possessore ultra soddisfatto :P della tamburo (premetto come precedentemente segnalato , di un mod. del 1999 :D :D )
ciao
tony24
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda yatahaze il sab gen 21, 2006 10:49 am

tony all' interno dei fusti della tua tambuo cosa c'? scritto?

ne ho trovata una acquistata 2 anni fa ma era gia in negozio da 1 anno e mezzo, ha i blocchetti dorati e mi hanno detto che all' interno dei fusti c'? scritto "tamburo formula aprile 2001"
yatahaze
martellatore
martellatore

Messaggioda yatahaze il ven feb 03, 2006 6:40 pm

rialzo un attimo il topic magari mi potete dare una mano :wink:
yatahaze
martellatore
martellatore

Messaggioda Pippo il ven feb 03, 2006 7:13 pm

Yatahaze, la mia ? del 2002 e va benissimo, e penso che anche la tua andr? benone. Immagino sia il modello senza RIMS: ? un'eccellente batteria.
Pippo
moderatore

Messaggioda yatahaze il ven feb 03, 2006 7:32 pm

Pippo ha scritto:Yatahaze, la mia ? del 2002 e va benissimo, e penso che anche la tua andr? benone. Immagino sia il modello senza RIMS: ? un'eccellente batteria.

scusa x l' ignoranza, cosa vuol dire senza rims?
cmq non so ancora se prenderla o meno
grazie
yatahaze
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginoleo il ven feb 03, 2006 8:15 pm

Mah,un mio maestro ha una tamburo, una Opera,di quelle con il legno a strati,non si ? mai rotta,anzi suona una meraviglia,per non parlare del rullante che ? qualcosa di straordinario.Secondo me ? questione di sfortuna,anche ad un mio amico si sono spaccati due k,mentre conosco persone alle quali ? saltata qualche filettatura nella designer :o !
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il sab feb 04, 2006 8:48 am

I RIMS sono i supporti isolanti per i tom. Praticamente, si tratta di attacchi che sono fissati ai blocchetti anzich? al fusto.

yatahaze ha scritto:scusa x l' ignoranza, cosa vuol dire senza rims?
Pippo
moderatore

Messaggioda yatahaze il sab feb 04, 2006 10:37 am

yatahaze
martellatore
martellatore

Messaggioda oro il sab feb 04, 2006 2:14 pm

Anch'io ho comprato da poco (usata) una Tamburo Studio Plus, e quando mi ? arrivata ho visto che i blocchetti (formati da una parte plastica e una in lega metallica, chiamarlo acciaio non me la sento) erano erano "svitati", molli: in pratica mi ? sembrato a prima vista che questi blocchetti "composti", tenuti insieme da una vite passante, col tempo, a furia di suonarci, si svitino con le vibrazioni. Mi confermate la mia ipotesi possessori di Tamburo?
Poi un'altra domanda: questi blocchetti (plastica+lega) sono comuni ormai su tutta la produzione Tamburo, o sono prerogativa soltanto delle serie economiche?
Altra domanda: sto pensando di cambiare tutti i blocchetti e metterli di un'altra marca..
Quanto costa mediamente un blocchetto serio (tipo Gibraltar, Dixon) e sono compatibili su tutte le batterie?
Grazie, e scusate se mi sono dilungato troppo.
oro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il sab feb 04, 2006 2:20 pm

yatahaze ha scritto:intendi come questa?

http://img152.imageshack.us/my.php?image=2951823lo.jpg

grazie

Cosa minchia c'? nella cassa?!?
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie