da monte il ven gen 20, 2006 1:00 pm
Io ho una Drum sound!! e allora??
Vi posso dire ke per me una ditta ke non attua una totale trasparenza sulla merce non ? da konsiderare seria.
Ho sentito e questo l'avete detto voi stessi ke a molti gli si sono rotti i blocchetti dopo ne anke un 1mese e il tipo della tamburo o se ne ? fregato le mani o a rispedito i blokketti dopo un bel po' facendo pagare le spedizioni.(questo vale anke per Tama, ad un mio amiko gli ? kapitato e ha aspettato un pezzo per un anno!!!)
Questo per me ? assurdo.
Io vi posso dire la mia esperienza ke ho avuto kon Drum Sound ed ? speciale!
Il prodotto perfetto e ogni giorno suona ke ? una meraviglia.
Questo me l'hanno konfermato i vari studi di registrazione ke ? un ottimo strumento.
In pi? vi posso dire di aver conosciuto di persona Luca Deorsola ed ? una persona stupenda pensate ke si rikordava ankora ke batteria avevo komprato e di ke kolore era.(ed io non son nessuno non sono un super batterista famoso.), gentilissimo e super disponibilissimo verso ogni dubbio e qualsiasi problema o kiarimento.
Tutte queste kose io non le ho trovate e nemmeno i miei amici battersti le hanno trovate verso un'altra kasa di batterie.
Questo ? tutto, ognuno ha le proprie esperienze.
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it