Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Vynnstorm ha scritto:Da possessore dico la mia:
Vynnstorm"]Da possessore dico la mia:
In una batteria di fascia semi-pro, la prima cosa che cerco e' la qualita' costruttiva e la solidita' delle meccaniche. Questo perche' so che il suono al 60% lo fanno le pelli, di conseguenza, non potendo spendere tanto (altrimenti uno si compra una pro e rizzati), punto ad avere uno strumento che duri nel tempo e nelle date. La superstar, fino al 2009, anno in cui ho comprato la mia, era esattamente questo, meccaniche favolose, sistema di sospensione perfetto (forse bruttino ma comunque pro), finiture di qualita'/ wrap ben fissato, il tutto ad un prezzo molto ma molto competitivo. L'unica pecca di questa batteria era lo strato interno in tiglio per la standard (wrappata) e gli strati (interno ed esterno) in tiglio per la custom (laccata). Dalla primavera 2010, con l'avvento della silverstar, la superstar e' rimasta solo in versione hyperdrive MA con i nuovi fusti full betulla, da qui l'aumento di prezzo. Sinceramente non la capisco molto come serie, come non capisco la performer bb, secondo me saranno le prime a scomparire, da qui ad un paio d'anni, per far spazio ad una nuova starclassic birch o qualcosa di simile, ma comunque pro! (Non capisco la cassa ad 8 tiranti sulla bb, unica differenza con la maple e la bubinga, escludendo i fusti chiaramente)
Piccolo ot (neanche tanto):
La silverstar e' a tutti gli effetti la nuova superstar, c'e' sia laccata che wrappata, costa un po' meno ma da anche meno, nel suo dare meno pero' perde un po' cio' che ha reso "celebre" la superstar, ovvero meccaniche e sospensione da pro, ad un prezzo da semipro!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti