Bizio ha scritto:8) buddy ... una libreria di campioni stupendi della panart in tutte le tonalità ..
un bel pad wavedrum e sei a posto.
Quoto, visto anche il modo un po' astioso che usi nel parlare di due persone che nemmeno conosci, perché non ti prendi un bel Wavedrum?
Io ho atteso con pazienza per diversi anni e mi sono posto sempre con rispetto verso Sabina e Felix. A Berna mi hanno accolto con entusiasmo, umiltà e gentilezza e permesso di scegliere l'Hang che preferivo lasciandomi tutto il tempo per provare quelli che avevano disponibili (una stanza letteralmente piena) pensandoci su per bene.
Abbiamo parlato molto, mi hanno mostrato come lavorano e dopo l'acquisto siamo rimasti in contatto, certo non di frequente ma mica per forza si deve diventare grandi amici.
Conosco (e continuo a conoscerne, seguo due bei forum dedicati all'Hang) diversi altri italiani che hanno saputo aspettare e alla fine l'hanno acquistato. Forse nei tuoi contatti con Panart questo modo di porti non ha funzionato.
Tieni presente anche che Felix parla e legge molto bene l'italiano e può essere che gli capiti di navigare tra i forum...
Ripeto, a mio parere sono due ottime persone, spero ti invitino a Berna per scegliere un Hang, così te ne accorgerai direttamente.
bye