ciao a tutti, scusate se riesumo il topic... mi sembrava comunque il più appropriato ed è il più recente su drumart in tema... ( avete fatto bene a chiudere quello che avevo aperto!

)...
il consiglio che chiedo a chi ha provato il rullo in questione è questo: ho già un padouk 14x6,5, ed è il rullo che suono in assoluto di più, un suono non troppo acuto-stridulo, anzi ben bilanciato che all'occorrenza con opportune schiavettate puà diventare ciccione senza perdere mai di attacco... insomma è il mio suono

grazie a chi vorrà rispondere
ho trovato un'occasione buona su un drumart nuovo acero 14x5,5, prezzo veramente invitante, colore unico (non ne avevo mai visto uno così è veramente bello esteticamente anche se di questo non mi frega poi molto )... da tempo cerco come ciliegina sulla torta, un rullo un po' più piccolo ( 14x5,5 in effetti era la misura che più di tutti mi interessava, stranamente non ho mai avuto un 14x5,5 ) dal suono un po' più aperto, che abbia tanto tanto volume, ed acuti squillanti, senza peccare in attacco...
avendo già provato molti drum art all'epoca della scelta fatidica del padouk, mi ricordo che l'acero secondo me aveva queste caratteristiche, poi quei loro cerchi tripla flangia mi piacciono parecchio...
ad ogni modo, prima di ritornare dove ho visto tale occasione e provare per bene il rullo, che col tempo che ho probabilmente va a finire tra un mese o più, volevo solo sapere se qualcuno ha suonato - provato / suona il 14x5,5 in acero cosa ne pensa, come ci si trova...
sulla qualità costruttiva non si discute, sono indubbiamente i migliori rulli che abbia mai suonato, veramente non ce n'è uno di queste bestie che non mi piaccia... se faccio domande un po' del cavolo mi scuso in anticipo