L'ho detto pi? volte, ma non mi stancher? mai di ripeterlo: non cambieri la mia Performer nemmeno con la DW di Terry Bozzio...suona troppo bene!

LCF drummer ha scritto:Eh, avetedimenticato il grandioso LCFdrummer!!!![]()
L'ho detto pi? volte, ma non mi stancher? mai di ripeterlo: non cambieri la mia Performer nemmeno con la DW di Terry Bozzio...suona troppo bene!

st0rm ha scritto:la tama ? diventata famosa grazie agli endoser metallari, ma le batterie tama non sono necessariamente "da metal", ti basti ascoltare Tim Alexander, o Walter Calloni

Sabba ha scritto:fosse ? erroneamente affiancata a generi metal...
Simon Phillips, John Blackweel, Bill Bruford, Stewart Copeland, Kenny Aronoff, Franz Di Cioccio
qualche nome che usa Tama facendo sentire come suona. Il suono Tama Starclassic Maple ? unico, nessuna batteria riesce a eguagliare la bellezza del tom starclassic, per non dire il resto.
Comunque sia preferisco Pearl

scometto che la dw ? meglioflip ha scritto:Sabba ha scritto:fosse ? erroneamente affiancata a generi metal...
Simon Phillips, John Blackweel, Bill Bruford, Stewart Copeland, Kenny Aronoff, Franz Di Cioccio
qualche nome che usa Tama facendo sentire come suona. Il suono Tama Starclassic Maple ? unico, nessuna batteria riesce a eguagliare la bellezza del tom starclassic, per non dire il resto.
Comunque sia preferisco Pearl
sabba sabbaaaaa!!!!
cosa dici maiii!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Roger-It ha scritto:sapete che il batterista che suona con Bubl? usa Tama?
e non mi dite che ? un metallaro![]()

JackIlBlack ha scritto:Roger-It ha scritto:sapete che il batterista che suona con Bubl? usa Tama?
e non mi dite che ? un metallaro![]()
sai come si chiama?

leano ha scritto:Mah Tama non mi ha mai detto granch?...ho suonato la SC Maple modello vecchiotto ma sinceramente non mi dice nulla pi? di una batteria di fascia medio alto...poi dai ragazzi se la pubblicizzano tanto vuol dire che non ? un prodotto poi cos? mostruosamente di qualit?...
Anzi pi? endorser si hanno pi? ? facile che gli strumenti non abbiano caratteristiche mostruosamente superiori alla concorrenza...
cio? quando si spendono miliardi a mantere endorsement a 4023 batteristi di fama mondiale ? abbastanza palese che si preferisce abbindolare i pollastri con al pubblicit? che non con la reale qualit? del prodotto.
E poi scusa...se per dire la mia drum ? superiore alla tua perch? ha l'attacco del tom di qualit? inarrivabile...sappiamo bene quanto ininfluente sul suono sia il tipo di sospensione del tom che si ha...
Sono solo grandissime seghe mentali che le case vogliono metterci in testa per farci spendere...
Quando usc? l'ISS della Pearl se ne parlava come un sistema con uno standart qualitativo insuperabile anche neglio anni a venire...ora dell'Optimount ne parlano come nemmeno l'ombra dell'ISS...cio? alla fine non cambia un cazzo il tipo di meccanica reggitom...

leano ha scritto:poi dai ragazzi se la pubblicizzano tanto vuol dire che non ? un prodotto poi cos? mostruosamente di qualit?...
Anzi pi? endorser si hanno pi? ? facile che gli strumenti non abbiano caratteristiche mostruosamente superiori alla concorrenza...

leano ha scritto:No per? ad esempio vi ? meno pubblicit? delle gretsch che non delle Tama e non ditemi che Tama ? superiore a gretsch per esempio...
Poi dico non che siano batterie scadenti ma non di qualit? assoluta ed indiscutibile come la mole ed il tipo di pubblicit? vuol far credere.
Poi tutto ci? che scrivo va sotto l'acronimo IMHO...quindi...io personalmente non comprerei mai Tama...per quel che le ho provate(abbastanza) mi ha lasciato insoddisfatto valutando il prezzo poi...
Certo se rapportate valutando il prezzo alle top series Pearl o DW vincono il confronto ma come qualit? sono inferiori.

leano ha scritto:Ti dico sento miei amici dopo aver preso Tama anche SC ne sono rimasti parecchio delusi passando poi a MMX.9000 ed in due casi a Formula sono rimasti molto meglio impressionati da quest'ultime che non da Tama SC sia Maple che Performer che comunque rimagono due buone batterie.

leano ha scritto:Figliuolo purtroppo non frequento ambineti dove la gente pu? dare dentro una Starclassic e prendere su una MMX nel giro di due settimane max un mese...
Allora esempio...Luca un ragazzo di un anno pi? giovane di me ha preso sta benedetta starclassic Maple per Natale 2001...salti di gioia logicamente, bellissima batteria e qua e l? e su e gi?...l'ho provata pure io fatto anche parecchie prove all'epoca che ci affittava il garage per provare...l'ha tenuta fino a meta maggio 2005 quando ha provato ad un concerto una Pearl MMX sai qui in valbormida non ? che girino chiss? quante batterie e bene o male sai chi ha cosa...viene su un gruppo da Ceriale per una serata a tre gruppi uno questo qua euno il mio e l'altro di sto Luca...lui aveva provato la mia formula io la sua starclassic...e pensiamo...cazzo mettiamo su la MMX almeno vediamo com'?...morale della favola si ? perso per sta MMX a giugno 2005 finiti fli esami da dentro sta Starclassic e prende la MMX...ora non tornerebbe indietro nemmeno a pagarlo...
Ora in quattro anni di accordature se ne cambiano di pelli pure e di come una drumma rende idem...quindi...ora non dico che facciano schifo le Tama...ma nemmeno sono sto ben di dio sceso dal cielo...
Poi se a te piace bene ? tua e i soldi sono tuoi......
ringrazio blackash e mi scuso dato che solo ora ho visto il suo post...e cmq puntualizzo che non dico sempre e solo cose giuste altrimenti a quest'ora sarei laureato e non in una cava di sabbia...
Poi se a te piace bene ? tua e i soldi sono tuoi...

leano ha scritto:Cmq auguri per la tua nuova bimba catastrophy...anche se per me la Starclassic rimane sempre una batteria di fascia medio alta......

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti