ape90 ha scritto:scusa ma te che genere suoni?

Malgrados ha scritto:ma nn ? vero x le ahead...il carbonio assorbe molto bene le vibrazioni, specialmente le ahead se vai a leggerti la loro descrizione sono fabbricate cn un particolare sistema x l'assorbimento delle vibrazioni, di modo che alla mano, al polso e al braccio in generale arrivino meno vibrazioni possibili...altrimenti secondo te musicisti del calibro di jordison o lars le userebbero x fare 5 o 6 concerti la settimana rischiando tendiniti che li terrebbero fermi a lungo?![]()
okkio k per? le lars dicono siano delle mazze, molto pesanti...

Dave Grohl ha scritto:Devil's Drummer ha scritto:PORTNOY MI STA SULLA MINCHIA, MAN!![]()
a me invece piace un sacco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

drummer89 ha scritto:Io ho le ahead 5b prese l'estate scorsa da essemucic;sono molto pi? pesanti di normali 5b e stancano subito i polsi e personalmente senza pestare troppo dopo una settimana ho avuto un principio da tendinite..sono praticamente ancora nuove,le tengo nel cassetto come bacchette di riserva o nel caso abbia bisogno di volume.
Ah si,sui piatti hanno un suono con molto volume ma assolutamente di merda perch? la punta ? sproporzionata, pesantissima e di un materiale differente dal resto del collo.Ne conviene che in particolare sul charly(soprattutto nei giochi di up un down per dare gli accenti) il suono era TERRIFICANTE.![]()
Qelle mazze mi stavan facendo perdere il gusto di suonare.![]()
Alla luce della mia esperienza non le consiglio a nessuno.

fb1405 ha scritto:Sul fatto che nn sia vero sulle ahead e che ci sia scritto nella descrizione lo so e nn ci farei conto pi? di tanto. innanzitutto i batteristi che hai nominato guarda caso usano sempre i guanti o le fascette elastiche, ottimi amici dei tendini (e dei calli) e cmq nn fidarti troppo degli endosers. chi te lo dice che a casa il signor pesta pelli jordison o l'ubriacone lars o il pameloso motley lee ne usino altre???
Cmq ho appena ordinato su ebay il modello 5a e un paio di guanti ahead e poi prover? il tutto.

PoZ ha scritto:sono delle belle bacchette ma sporcano i piatti, almeno quelle che ho io l'hanno fatto.
cerca su cotrotempo.com dovrebbero esserci..

joker92 ha scritto:PS: Quelle che usa Jordison sono le 7A .. non 5A nè 5B.. alla fine tra 7A e Joey Jordison Signature non cambia nulla.. cambia solo che nelle seconde c'è la firma.. che poi JJ non ce l'ha con la firma..![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti