Arnao ha scritto:detto questo vi ringrazio dei consigli ma penso di accantonare l'idea export, e di andare sulla ash o se la trovo una basix con dei buoni piatti (fosse anche solo il charly per il momento). Gli ufip bionic come sono?
Arnao ha scritto:detto questo vi ringrazio dei consigli ma penso di accantonare l'idea export, e di andare sulla ash o se la trovo una basix con dei buoni piatti (fosse anche solo il charly per il momento). Gli ufip bionic come sono?

Carmine ha scritto:Vai sulla Pearl.
La tamburo fa cagare.

Pippo ha scritto:Senti, non parlare solo per sentito dire. Io ho due Tamburo e sono ottime, ci suono da anni dovunque, ci registro, ci hanno suonato anche tanti professionisti, quindi parla solo quando sei sicuro di quello che dici.Carmine ha scritto:Vai sulla Pearl.
La tamburo fa cagare.

Arnao ha scritto:st0rm ha scritto:sei sicuro? io ci rifletterei un po' prima di fare un acquisto cos? importante.... Visto che abiti a roma puoi andare a provare delle batterie senza problemi immagino, io non comprerei batteria e piatti a scatola chiusa!
a Roma li ho girati tutti, e premesso che la Tamburo e la Basix non la tratta nessuno tutte le altre batterie stanno davvero troppo su di prezzo per il mio Budget.
Si, sono abbastanza sicuro della mia scelta. Tanti mi hanno consigliata questa ASH, e anche il maestro che mi st? insegnando batteria ne sembrava entusiasta. Per i piatti preferisco comprarne uno solo ma buono adesso piuttosto che 3 economici che fra poco dovrei rivendere a 5 ? l'uno. So che i piatti non sono tutti uguali ma per adesso la batteria la st? suonando con i piatti del maestro, e lui usa appunto chesti ufip bionic, e sinceramente il charly mi piace davvero molto come suono.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti