MaYheM ha scritto:Con questa e il Chrome cobra la Tama si aggiudica il premio per marca meno innovativa e pi? venditrice di aria fritta dell'anno
Blah

Bells ha scritto:...bo... per? mi attizza...![]()
e visto che nn ho nessunissima voglia di spedere un trilardo di euri per un'altra battera (di plastica...
![]()
) ho deciso di costruirmela... stasera ho un appuntamento in un'azienda che lavora PVC in lastre... (piegatura e incollaggio) con 100/150 ? dovrei far tutto...
![]()
(12x9 - 14x12 - 16x14 - 22x18 - 14x6,5) tanto me li fanno a misura... posso chiedere anche delle misure assurde!!!
![]()
![]()
quando ho sentito il costo "teorico" del lavoro ho esclamato "cosi poco?!" e il tizio al tel "va che l'? plastica ?!"
![]()
![]()
bo....
a presto info....

Gabryel ha scritto:B?...caro mayhem...la vistalite della ludwig secondo te ? aria fritta? Questa non ? l'altro che l'imitazione tama....la nuova bubinga omnitune ? poco innovativa? pensa che ha ricevuto il premio come prodotto pi? innovativo del namm...poi chiedi a quelli che c'erano a pregnana domenica se la mia starclassic b/b suonava male ed era "aria fritta", e poi ne riparliamo.....
ps: bells tienici informati!

Bells ha scritto:veramente nn ? PVC... ma ha un nome assurdo... e nn me lo ricordo!!![]()
che discorsi meravigliosi....
le Tama suonano molto bene e sono rifinite altrettanto bene. La Tama in genere ? una ottima ditta, innovativa almeno quanto le altre marche "famose"...forse non ci sono endorser interessanti per chi le denigra![]()
![]()

che discorsi meravigliosi....
le Tama suonano molto bene e sono rifinite altrettanto bene. La Tama in genere ? una ottima ditta, innovativa almeno quanto le altre marche "famose"...forse non ci sono endorser interessanti per chi le denigra![]()
![]()
MaYheM ha scritto:Con questa e il Chrome cobra la Tama si aggiudica il premio per marca meno innovativa e pi? venditrice di aria fritta dell'anno
Blah

allora scrivi post un p? pi? chiari...dal tuo si capisce che col pedale cromato e la batteria trasparente la Tama conferma definitivamente (per quest'anno...) di essere una marca poco innovativa e venditrice di aria fritta....che poi cosa vuol dire aria fritta...tu paghi e loro ti danno una batteria che suona e ben fatta...cos'altro dovrebbero fare (apparte abbassare i prezzi, come dovrebbero fare tutte le altre!)
Se poi ? giusto quello che dici tu, che esiste gi? la Vistalite Ludwig perci? non serve che qualcun altro ne faccia un'altra, allora scopriamo chi ? stato il primo a fare batterie in acero? Perch? tutti quelli venuti dopo di lui hanno venduto sempre e solo aria fritta e prodotti inutili...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voglio precisare che non ? mia intenzione difendere a spada tratta Tama o questa Mirage, ma mi fa ridere il qualunquismo da bar, cos? tanto per remare contro, senza rendersi conto che si sta remando contro ma in realt? si ? seduti in senso opposto a tutti gli altri, sulla stessa barca...![]()
![]()
![]()

bonehead2 ha scritto:Ma c'? da un anno almeno la Designer X-Ray...con tanto di cerchi della cassa trasparenti![]()
bonehead2 ha scritto:siete dei drogati disinformati

Cesko ha scritto:A te sta sulle palle Tama, non la pubblicit?.. e visto che sei un pubblicitario dovresti elogiare le mosse delle Tama che fa parlare di s? i batteristi di mezzo mondo.. te compreso che sei qui a discuterne
Il Chrome Cobra ? una edizione limitata per sboroni (l'unico prodotto destinato a tale categoria di casa Tama), non sar? innovativo il pedale (anche se la camma ? nuova rispetto all'Iron Cobra) ma di certo nessuno l'ha mai fatto prima, tanto meno Axis, visto che i suoi sono in acciaio satinato, non cromati.
Per quanto riguarda la Mirage, io credo che se uno di colpo impazzisce per le acriliche, si rivolger? per prima cosa a Ludwig, vista la fama in questo campo. E con questo? Le altre marche non possono produrre batterie in acrilico? Oppure Sonor s? e Tama no perch? "fa batterie da tamarri"?
Camminare..

Cesko ha scritto:A te sta sulle palle Tama, non la pubblicit?.. e visto che sei un pubblicitario dovresti elogiare le mosse delle Tama che fa parlare di s? i batteristi di mezzo mondo.. te compreso che sei qui a discuterne
Il Chrome Cobra ? una edizione limitata per sboroni (l'unico prodotto destinato a tale categoria di casa Tama), non sar? innovativo il pedale (anche se la camma ? nuova rispetto all'Iron Cobra) ma di certo nessuno l'ha mai fatto prima, tanto meno Axis, visto che i suoi sono in acciaio satinato, non cromati.
Per quanto riguarda la Mirage, io credo che se uno di colpo impazzisce per le acriliche, si rivolger? per prima cosa a Ludwig, vista la fama in questo campo.
E con questo? Le altre marche non possono produrre batterie in acrilico? Oppure Sonor s? e Tama no perch? "fa batterie da tamarri"?
Camminare..

Bells ha scritto:veramente nn ? PVC... ma ha un nome assurdo... e nn me lo ricordo!!![]()

Per quanto riguarda la Mirage, io credo che se uno di colpo impazzisce per le acriliche, si rivolger? per prima cosa a Ludwig, vista la fama in questo campo. E con questo? Le altre marche non possono produrre batterie in acrilico? Oppure Sonor s? e Tama no perch? "fa batterie da tamarri"?
Camminare..

Sephmickey ha scritto:Bells ha scritto:veramente nn ? PVC... ma ha un nome assurdo... e nn me lo ricordo!!![]()
Polivinilcarbonato?
Polimetilmetacrilato?
Metacrilatodimetile?
Altro?

MaYheM ha scritto:Cesko ha scritto:MaYheM ma sei cugino di satyricon?
Pekke'?

Ginoleo ha scritto:quella della pedana di Jordison ? vera........mi ? capitato pi? di una volta di sentire la storiella che l'ha inventata lui!
Uhm ho avuto le stesse sensazione discutendo con te e con lui.. diniego ad ogni costo
Scherzo naturalmente

FabioNB86 ha scritto:Quoto Cesko, ma ho solo una precisazione da fare: il pedale cromato non ? un idea originale della Tama, perch? gi? 2-3 anni fa la DW aveva prodotto il 9000 cromato in edizione limitata, l'ho visto di persona
LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite