labatteria.it • Leggi argomento - Starclassic MIRAGE

Starclassic MIRAGE

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Sephmickey il mer giu 14, 2006 3:19 pm

@bells: un conto ? una batteria acrilica, un altro ? il PVC!!

Il PVC ? plasticaccia molle che si deforma su misure grandi come la cassa e che francamente suoner? come una fuckin' shit...

Se poi calcoli che ci devi minimo aggiungere 400Eu tra blocchetti, cerchi, pelli, gambe cassa viti e balle varie alla fine hai speso poco meno di una semi-pro in acero per avere una batteria in PVC...
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana il mer giu 14, 2006 3:24 pm

MaYheM ha scritto:Con questa e il Chrome cobra la Tama si aggiudica il premio per marca meno innovativa e pi? venditrice di aria fritta dell'anno

Blah :x

che discorsi meravigliosi....

le Tama suonano molto bene e sono rifinite altrettanto bene. La Tama in genere ? una ottima ditta, innovativa almeno quanto le altre marche "famose"...forse non ci sono endorser interessanti per chi le denigra :x :x :( i miei endorser preferiti sono le mie orecchie, le mie mani e i miei occhi...e tutti e tre mi hanno convinto che le Tama siano eccellenti strumenti.
Per chi dice che la Maple ? meglio...forse...ma non credo che Tama stia producendo questa per sostituire la Maple :idea:

su come suona...beh, non c'? neppure in Italia, perci? dubito che qualcuno ne possa aver sentita una, salvo non sia andato al NAMM...
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il mer giu 14, 2006 3:37 pm

Bells ha scritto:...bo... per? mi attizza... :P :P e visto che nn ho nessunissima voglia di spedere un trilardo di euri per un'altra battera (di plastica... :lol: :x ) ho deciso di costruirmela... stasera ho un appuntamento in un'azienda che lavora PVC in lastre... (piegatura e incollaggio) con 100/150 ? dovrei far tutto... :mrgreen: :mrgreen: (12x9 - 14x12 - 16x14 - 22x18 - 14x6,5) tanto me li fanno a misura... posso chiedere anche delle misure assurde!!! :D :D :) quando ho sentito il costo "teorico" del lavoro ho esclamato "cosi poco?!" e il tizio al tel "va che l'? plastica ?!" :P :P

bo....

a presto info.... :D

Bh? non c'? da meravigliarsi per il prezzo: stai usando del PVC! :x
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mer giu 14, 2006 3:42 pm

veramente nn ? PVC... ma ha un nome assurdo... e nn me lo ricordo!! :x :x
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MaYheM il mer giu 14, 2006 4:23 pm

Gabryel ha scritto:B?...caro mayhem...la vistalite della ludwig secondo te ? aria fritta? Questa non ? l'altro che l'imitazione tama....la nuova bubinga omnitune ? poco innovativa? pensa che ha ricevuto il premio come prodotto pi? innovativo del namm...poi chiedi a quelli che c'erano a pregnana domenica se la mia starclassic b/b suonava male ed era "aria fritta", e poi ne riparliamo.....

ps: bells tienici informati! :o

Esatto, c'e' gi? la Ludvig...................questa non e' altro che un imitazione = prodotto inutile, aria fritta, grande pubblicit?, lo sanno alla Tama che poi gli utenti di labatteria.it riempiono i topic di miliardi di faccine :o :o :o :!: :!: :!: :!:

La nuova Bubinga e la starclassic non c'entrano niente col discorso.....sei OT :x
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MaYheM il mer giu 14, 2006 4:24 pm

Bells ha scritto:veramente nn ? PVC... ma ha un nome assurdo... e nn me lo ricordo!! :x :x

Acrilico

le Tama suonano molto bene e sono rifinite altrettanto bene. La Tama in genere ? una ottima ditta, innovativa almeno quanto le altre marche "famose"...forse non ci sono endorser interessanti per chi le denigra :x :x :(

Ho parlato di batteria trasparente e pedale cromato........nient'altro.
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il mer giu 14, 2006 4:28 pm

Ludwig vistalite rulez...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MaYheM il mer giu 14, 2006 4:54 pm

Devil's Drummer ha scritto:Ludwig vistalite rulez...

Immagine
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana il mer giu 14, 2006 6:21 pm

le Tama suonano molto bene e sono rifinite altrettanto bene. La Tama in genere ? una ottima ditta, innovativa almeno quanto le altre marche "famose"...forse non ci sono endorser interessanti per chi le denigra :x :x :(

Ho parlato di batteria trasparente e pedale cromato........nient'altro.[/quote]

allora scrivi post un p? pi? chiari...dal tuo si capisce che col pedale cromato e la batteria trasparente la Tama conferma definitivamente (per quest'anno...) di essere una marca poco innovativa e venditrice di aria fritta....che poi cosa vuol dire aria fritta...tu paghi e loro ti danno una batteria che suona e ben fatta...cos'altro dovrebbero fare (apparte abbassare i prezzi, come dovrebbero fare tutte le altre!)

MaYheM ha scritto:Con questa e il Chrome cobra la Tama si aggiudica il premio per marca meno innovativa e pi? venditrice di aria fritta dell'anno

Blah :x

Se poi ? giusto quello che dici tu, che esiste gi? la Vistalite Ludwig perci? non serve che qualcun altro ne faccia un'altra, allora scopriamo chi ? stato il primo a fare batterie in acero? Perch? tutti quelli venuti dopo di lui hanno venduto sempre e solo aria fritta e prodotti inutili... :idea: :cry: :o :oops: :B :a:

Voglio precisare che non ? mia intenzione difendere a spada tratta Tama o questa Mirage, ma mi fa ridere il qualunquismo da bar, cos? tanto per remare contro, senza rendersi conto che si sta remando contro ma in realt? si ? seduti in senso opposto a tutti gli altri, sulla stessa barca... 8) :) :!: :wink:
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sslazio1900 il mer giu 14, 2006 9:02 pm

Banana, aspetta, io non intendevo che sostituira la maple, assolutamente, dicevo solamente che secondo quello che mi dice la testa (non avendo ancora sentito questa acrilica) la maple forse e' meglio.

Quoto banana sul discorso "aria fritta" :D
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MaYheM il mer giu 14, 2006 9:44 pm

allora scrivi post un p? pi? chiari...dal tuo si capisce che col pedale cromato e la batteria trasparente la Tama conferma definitivamente (per quest'anno...) di essere una marca poco innovativa e venditrice di aria fritta....che poi cosa vuol dire aria fritta...tu paghi e loro ti danno una batteria che suona e ben fatta...cos'altro dovrebbero fare (apparte abbassare i prezzi, come dovrebbero fare tutte le altre!)

Dal mio post si capisce.......tu hai capito cosi' :oops:
La batteria in acrilico esiste da decenni, questo non denota uno sviluppo innovativo per la Tama. Quindi NON e' innovativo.

Aria fritta, un pedale con cromatura, lo alzo di prezzo. Si dice VENDERE ARIA FRITTA. E anche questo NON E' innovativo (gi? fatti dalla Axis i pedali grigi satinati e anche in versione nera).

Se poi ? giusto quello che dici tu, che esiste gi? la Vistalite Ludwig perci? non serve che qualcun altro ne faccia un'altra, allora scopriamo chi ? stato il primo a fare batterie in acero? Perch? tutti quelli venuti dopo di lui hanno venduto sempre e solo aria fritta e prodotti inutili... :idea: :cry: :o :oops: :B :a:

No no, invece serve! Serve a metterla nel c**o a tutti i Tamarristi che si vanno a comprare un prodotto prima d'ora mai costruito su larga scala da Tama, quando invece esistono marche con decenni di esperienza nel produrre batterie in acrilico e che sicuramente sono qualitativamente superiori. PERO' CERTO.....SE C'E' SCRITTO TAMA ME LA COMPRO.

Voglio precisare che non ? mia intenzione difendere a spada tratta Tama o questa Mirage, ma mi fa ridere il qualunquismo da bar, cos? tanto per remare contro, senza rendersi conto che si sta remando contro ma in realt? si ? seduti in senso opposto a tutti gli altri, sulla stessa barca... 8) :) :!: :wink:

Anche a me fa ridere questo qualunquismo da bar, questo modo di vedere ogni stupida falsa novit? come qualcosa di assolutamente innovativo, positivo, molto trendy, tipiche scelte pubblicitarie della Tama.
Semplicemente: mi stanno sulle palle ste cose e lo scrivo
Scusami ma il mio lavoro e' il pubblicitario sono sensibile, e deformato professionalmente.
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cesko il mer giu 14, 2006 10:34 pm

A te sta sulle palle Tama, non la pubblicit?.. e visto che sei un pubblicitario dovresti elogiare le mosse delle Tama che fa parlare di s? i batteristi di mezzo mondo.. te compreso che sei qui a discuterne :a:

Il Chrome Cobra ? una edizione limitata per sboroni (l'unico prodotto destinato a tale categoria di casa Tama), non sar? innovativo il pedale (anche se la camma ? nuova rispetto all'Iron Cobra) ma di certo nessuno l'ha mai fatto prima, tanto meno Axis, visto che i suoi sono in acciaio satinato, non cromati.

Per quanto riguarda la Mirage, io credo che se uno di colpo impazzisce per le acriliche, si rivolger? per prima cosa a Ludwig, vista la fama in questo campo. E con questo? Le altre marche non possono produrre batterie in acrilico? Oppure Sonor s? e Tama no perch? "fa batterie da tamarri"?

Camminare.. :o
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il mer giu 14, 2006 10:37 pm

bonehead2 ha scritto:Ma c'? da un anno almeno la Designer X-Ray...con tanto di cerchi della cassa trasparenti :o

E chi l'ha mai negato? :o

bonehead2 ha scritto:siete dei drogati disinformati :D

Io me ne tiro fuori, puoi dirmi che sono una pippa a suonare ma non disinformato :D
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sslazio1900 il mer giu 14, 2006 11:10 pm

Cesko ha scritto:A te sta sulle palle Tama, non la pubblicit?.. e visto che sei un pubblicitario dovresti elogiare le mosse delle Tama che fa parlare di s? i batteristi di mezzo mondo.. te compreso che sei qui a discuterne :a:

Il Chrome Cobra ? una edizione limitata per sboroni (l'unico prodotto destinato a tale categoria di casa Tama), non sar? innovativo il pedale (anche se la camma ? nuova rispetto all'Iron Cobra) ma di certo nessuno l'ha mai fatto prima, tanto meno Axis, visto che i suoi sono in acciaio satinato, non cromati.

Per quanto riguarda la Mirage, io credo che se uno di colpo impazzisce per le acriliche, si rivolger? per prima cosa a Ludwig, vista la fama in questo campo. E con questo? Le altre marche non possono produrre batterie in acrilico? Oppure Sonor s? e Tama no perch? "fa batterie da tamarri"?

Quoto Cesko, MaYheM, gia che te ora stai qui a discutere con noi della tamarragine o meno di Tama indica che la trovata e' andata a segno, basta che se na parli.
Fermorestando che anche per me ti sta sui Maroon 5 Tama... per me sono le migliori batterie che ho mai provato (poche per ora... un decina abbondante).

La ludwig produce gia batterie in acrilico, ok, ma perche' Tama non puo' provare questo mercato? Come se io ora dicessi che siccome Land Rover fa solo fuoristrada non puo' provare a fare un'utilitaria per la citta'.

Il Chrome Cobra comunque, tamarrata o no, a me piace na cifra, e non ha nulla in comune con Axis.
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MaYheM il gio giu 15, 2006 12:11 am

Cesko ha scritto:A te sta sulle palle Tama, non la pubblicit?.. e visto che sei un pubblicitario dovresti elogiare le mosse delle Tama che fa parlare di s? i batteristi di mezzo mondo.. te compreso che sei qui a discuterne :a:

Io posseggo una Tama che mi rende felice tutti i giorni :o
Odio le loro mosse pubblicitarie perch? fanno parlare i batteristi di mezzo mondo soprattutto per le tamarrate.
Fare pubblicit? a delle tamarrate fa parte dei lavori meschini che a volte capita di affrontare ma ti assicuro che non e' niente bello gestirli.

Non e' innovativa l'idea di colorare un pedale in modo diverso dal normale per renderlo come versione limitata, speciale o quant'altro.....e non la finitura cromata satinata lucida opaca trasparente o a fiorellini che sia.

Per quanto riguarda la Mirage, io credo che se uno di colpo impazzisce per le acriliche, si rivolger? per prima cosa a Ludwig, vista la fama in questo campo.

Io credo di no............
Ci son ragazzini fermamente convinti che Joey Jordison abbia inventato la pedana di batteria rotante nei concerti....fra 5 anni i ragazzini vedranno una Vistalite Vintage e diranno:
NOOOOO E' COPIATA DALLA TAMA MIRAGE! :oops:

E con questo? Le altre marche non possono produrre batterie in acrilico? Oppure Sonor s? e Tama no perch? "fa batterie da tamarri"?

Le altre marche non possono produrre batterie in acrilico? !?!?! Ne TU ne IO possiamo decidere la futura produzione di batterie :)
Come ripeto, ho solo detto che secondo me si deve puntare sulla Ludwig.

?! :mrgreen:
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gabryel il gio giu 15, 2006 8:14 am

TAMArrate o no, pensatela come volete, ma la tama faceva batterie acriliche quando ancora si chiamava Hoshino...fate un p? voi :)
Gabryel

Messaggioda Cesko il gio giu 15, 2006 9:05 am

MaYheM ma sei cugino di satyricon? :D
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il gio giu 15, 2006 9:25 am

Bells ha scritto:veramente nn ? PVC... ma ha un nome assurdo... e nn me lo ricordo!! :x :x

Polivinilcarbonato?

Polimetilmetacrilato?

Metacrilatodimetile?

Altro?
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FabioNB86 il gio giu 15, 2006 9:37 am

Quoto Cesko, ma ho solo una precisazione da fare: il pedale cromato non ? un idea originale della Tama, perch? gi? 2-3 anni fa la DW aveva prodotto il 9000 cromato in edizione limitata, l'ho visto di persona :!:
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cesko il gio giu 15, 2006 10:03 am

Uhm! Damn! Questo mi era sfuggito :evil: :D
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MaYheM il gio giu 15, 2006 10:48 am

Cesko ha scritto:MaYheM ma sei cugino di satyricon? :D

Pekke'? :o
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bells * BANNED * il gio giu 15, 2006 11:19 am

Sephmickey ha scritto:

Polivinilcarbonato?

Polimetilmetacrilato?

Metacrilatodimetile?

Altro?

eccoli!! me li han scritti nella mail!!

- Makrolon
o
- Lexan
o
- Acrifix

mi veniva in mente Lexotan!! nn lexan!! :oops: :oops:

Cheers!!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il gio giu 15, 2006 11:30 am

quella della pedana di Jordison ? vera........mi ? capitato pi? di una volta di sentire la storiella che l'ha inventata lui!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il gio giu 15, 2006 11:32 am

No.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il gio giu 15, 2006 12:20 pm

MaYheM ha scritto:
Cesko ha scritto:MaYheM ma sei cugino di satyricon? :D

Pekke'? :o

Uhm ho avuto le stesse sensazione discutendo con te e con lui.. diniego ad ogni costo :D

Scherzo naturalmente :wink:
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il gio giu 15, 2006 12:59 pm

Allora:

Sia il lexan che il Makrolon sono policarbonati percio' non sono acrilici e non hanno niente a che vedere con le batterie trasparenti...

Detto questo cio' non toglie che magari provandoli danno buoni risultati, non saprei, sono tutto un altro prodotto....piu generalmente il policarbonato ? la classica plastica trasparente....poi il lexan lo usano per le lenti degli occhiali e robe del genere ma non saprei dirti proprio come suona....

L'acrifix invece ? un semplice collante per questi materiali...

Se hai tempo e soldi da spendere prova a farti fare un fusto e prova a montarlo e sentire come suona...se pero' le batterie sono e continuano ad essere in acrilico un perch? ci sar?!

Ciao!
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MaYheM il gio giu 15, 2006 3:03 pm

Ginoleo ha scritto:quella della pedana di Jordison ? vera........mi ? capitato pi? di una volta di sentire la storiella che l'ha inventata lui!

LOL e' pauroso tutto questo :x

Uhm ho avuto le stesse sensazione discutendo con te e con lui.. diniego ad ogni costo

Scherzo naturalmente

:o In fondo siamo qui per parlare 8)
Hai visto quanti post ho fatto apparire con quella frasetta? Mi aumentano i post cosi' divento figlio di Buddy Rich :D :mrgreen: :D :mrgreen:
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana il gio giu 15, 2006 3:38 pm

@mayem: mi spiace, ma il tuo post scritto cos? io lo capisco proprio cos?...forse sono lento io :D 8) o forse ? "interpretabile" la tua frase......tranquillo, sono lento io, lo so, non ? necessario che me lo suggerisci tu! :lol: :wink:

partendo dal presupposto che a me non frega proprio nulla che sui fusti ci sia scritto tama o pearl o ludwig o DW o quello che ti pare...tuttavia giudicare una marca "tamarra" mi pare una assurdit?! E' tamarro il mercato o la clientela, non la marca! La Tama produce solo quello che al mercato fa gola...allora parliamo delle DW con le fiamme o delle Drum Sound con i reggitom anch'essi fiammanti....cos'?, sobriet? Classica???

Ti ripeto poi che se, nel caso volessi una batteria in plastica, dovrei prendere per forza ludwig, per fare una spesa "intelligente", allora se volessi una batteria in acero dovrei prenderla per forza della marca X che ? stata la prima a far batterie in acero.... :oops: ...scusa ma preferisco la possibilit? di poter scegliere, preferisco vedere che qualcuno propone un prodotto dello "stesso tipo", ma con caratteristiche diverse, anche se magari piccole! Poi magari prendo lo stesso ludwig...ma Tama fa solo il proprio mercato, come fanno tutte le altre, ne pi? e ne meno...come per? hanno detto sopra, se ? Starclassic Mirage ? TAMArra, se invece ? Designer X-ray ? una figatona-Sonorona-sboronciona...chi ? che si lascia condizionare dei nomi???

Per quanto riguarda quelli che pensano che Tama abbia inventato batterie in acrilico o che JJ abbia inventato la pedana rotante...beh, non me ne frega nulla, io la chiamo solo "ignoranza", nel sento pi? letterale del termine...

Io sono chimico e la mia formazione scientifica mi costringe a guardare i fatti in modo oggettivo, usando lo stesso metro di misura in uno stesso problema...chi si lancia in affermazioni "buttate li" per me fa una analisi approssimativa...non pubblicabile :D :D :lol: :o :arrow: :a: :wink:

con questo ho detto solo la mia su 'sta questione, tanto una batteria in acrilico non penso che la prender? mai, neppure se la producesse John Good in persona ne tantomeno un pedale Cromato, che mi fa del tutto cagare! :x
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theMidget il gio giu 15, 2006 4:48 pm

FabioNB86 ha scritto:Quoto Cesko, ma ho solo una precisazione da fare: il pedale cromato non ? un idea originale della Tama, perch? gi? 2-3 anni fa la DW aveva prodotto il 9000 cromato in edizione limitata, l'ho visto di persona :!:

Il 9000 che usc? due anni f? non era cromato, bens? era un edizione limitata a 500 pezzi in versione singolo e 500 doppi di un pedale completamente costruito in TITANIO!!! Ogni singola parte che su un normale 9000 ? in acciaio o alluminio li era in titanio. :wink:

X Mayhem: Anche io ho capito con la tua frase "con il pedale cromato e la batteria...bla bla...marca meno innovativa dell'anno" che secondo te la tama quest'anno non ha fatto nulla. Come pubblicitario dovresti sapere che la pubblicit? e il prodotto non devono piacere alla casa madre, ma al pubblico che poi andr? a spendere soldi in queste cose. Al massimo puoi prendertela con chi se le compra ste cose (che ti risponder? "cazzo vuoi, i soldi sono i miei" :lol: ) ma non con la casa madre.
C'? qualcuno che si comprerebbe un pedale cromato? Facciamolo. Che male c'?. Se c'? il mercato, loro devono vendere.
A questo punto mi viene da dirti che anche le vistalite sono copiate dalle ben meno conosciute e blasonate Fibes che furono le prime a essere costruite con fusti in acrilico.
Quoto banana nel dire che non ? mica detto che siccome Ludwig ? il pi? famoso per le batterie acriliche, sia il migliore. Pu? esserlo, pu? esserlo Tama oppure DDrum. Chi vieta a loro di farlo. E soprattutto, se possono venderle, PERCH? NON DOVREBBERO FARLO. Qui non si tratta di principi (anche io posso essere d'accordo nel dire che un pedale cromato che costa di pi? del suo gemello normale ? una stronzata) ma di mercato.
Se vanno di moda le tamarrate sarebbero dei deficenti nel non prendere la palla al balzo e offrire qualcosa "alla moda".
IMO ovviamente. :a: :wink:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il gio giu 15, 2006 4:58 pm

Sono l'unico a cui le batterie trasperenti fanno... si insomma... ca**re... sia di vista che di suono? 8) :lol:
Ultima modifica di gastone90 il gio giu 15, 2006 4:59 pm, modificato 1 volta in totale.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie