GRACIAS

sverginapedali ha scritto:ciao...
pure io ho una yamaha stage custom advantage nouveau...
a me sembra una gran bella batteria...(vabb? che venivo da una giapponese...che avevo da quando ho iniziato a suonare...)
dite che le pelli originali della remo nn siano un granch?..??
come mai...???
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

proprio quelle... scnd me x il rullo e la cassa vanno benone.... al max molto + in l? metter? evans idrauliche o le remo col cerchio nero (nn ricordo cm si kiamano) sui tom e timpano....Devil's Drummer ha scritto:le pelli yamaha sono: ambassador clear (battenti e risonanti) sui tom, ambassador coated (battente) rullante, ambassador snare (risonante) rullante e powerstroke 3 battente cassa (la risonante cassa non lo so)

flip ha scritto:ambassador sabbiata toms
cardigan ha scritto:Il suono della mia cassa (22x17) fa pareccho schifo per i miei gusti...
Confraternita Delle Casse Libere 

cardigan ha scritto:Anch'io ho una SCA (fusion), identica a quella della foto sul sito della Yamaha...per? ho un dubbio! la mia monta delle pelli battenti remo "yamaha batter 250" su rullante, tom e timpano, e una remo "yamaha bass" sulla cassa... secondo voi corrispondono a quelle che ha indicato Devil's Drummer (cio? ambassador clear e powerstroke3)??

Confraternita Delle Casse Libere 

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti