labatteria.it • Leggi argomento - Nuova Drum Sound Equalized

Nuova Drum Sound Equalized

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Balo il ven ago 18, 2006 5:37 pm

Poi bisogna anke contare ke (se me la lascia a 1850/1900 euro) ho una batteria con misure custom:

Cassa 24x20
Tom 13x13
Timpano 16x16
Timpano 18x18
Rullante 14x16.5

Non penso ke con quella cifra riuscirei a portare a casa 5 fusti tama,yamaha,pearl o sonor ke sia!!!!!
Nel caso ci stessi dentro coi soldi sarebbere i soliti 2 set standard:
22-12-13-16 + rullo
22-10-12-14 + rullo
E poi un set custom di altre marche ci impiega 10 mesi prima di arrivarti in negozio mentre ds un mese!
I can take everything you dish out,I'm twice the man you are!
In this world,a man himself,is nothing!
Immagine
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Balo il ven ago 18, 2006 5:39 pm

Roger-It ha scritto:digli che ti hanno proposto 1800 trattabili CON rullante !

Ok provo a dirgli cosi!1800 trattabili con rullo

Si ma raga se dovesse a sto punto lasciarmela a 1700 euro risparmierei 500 euro rispetto al negozio!!!!!!Se non e` un occasione questa...
Immagine
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda st0rm il ven ago 18, 2006 5:40 pm

o senn? tira ancora gi? e togli il rullante... poi magari te ne compri uno pi? bello a parte! in metallo!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Balo il ven ago 18, 2006 5:44 pm

st0rm ha scritto:o senn? tira ancora gi? e togli il rullante... poi magari te ne compri uno pi? bello a parte! in metallo!

Di rullante ne ho uno di una premier limited edition in ottone 14x5.5 ke suona da far paura!Una pacca micidiale,secco e preciso.
Volevo pero` anke un rullante con un suono un po` diverso,un 14x6.5!
Ah proposito qualcuno sa come suona il ds 14x6.5!Ha un bel suono?
Immagine
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il ven ago 18, 2006 5:52 pm

se ti proponesse 1700 con rullante, la cosa si farebbe gi? pi? interessante :)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven ago 18, 2006 5:55 pm

1500 ancora meglio :mrgreen:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il ven ago 18, 2006 6:59 pm

Prova a sentire DS e spiegagli esattamente come stanno le cose, magari facendo anche un po' la figura dell'ingenuo.
Certo che se si mettono a vendere agli endorser dando a questi la possibilit? di rivendere al pubblico, fanno veramente una mossa poco corretta nei confronti di quei negozianti che trattano il marchio (e che ti offrirebbero un'assistenza tecnica competente).
E voglio sperare che non sia cos?.

Anche se comunque non mi stupirebbe, dal momento che molte altre case fanno operazioni simili (vedi Ufip che da' i piatti ad endorser CANI e PORCI e glieli fa pagare al prezzo a cui li rivende a noi negozianti, oppure altre aziende che fanno al pubblico vendita diretta con lo sconto riservato ai rivenditori) e uccidono il mercato.

Io sono dell'idea che il vero endorser debba avere TUTTO GRATIS e stop. Il resto ? una buffonata a mio giudizio.

Poi andassero a fare in culo quando si lamentano se uno importa in parallelo.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il ven ago 18, 2006 7:02 pm

a quando gli endrserments "percussionline"? :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il ven ago 18, 2006 9:48 pm

Che c'entra, io mica sono un produttore! :-)

Ma se mai lo fossi, prenderei 4-5 musicisti con i CONTROCAZZI e a loro darei TUTTO GRATIS per farmi una buona pubblicit?. Ma gente tosta, eh!
E stop.

Poi per carit?, ci sono negozi che lo fanno gi?, dando la roba a costo ai clienti pi? "illustri", e questa pu? essere una strada praticabile.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rava il sab ago 19, 2006 1:44 am

acustica ha gli endosers! :O
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Spidy il sab ago 19, 2006 1:54 am

reg? secondo me per misure extra large cusomizzabili la DS ? l meglio...e n ha niente da ainvidiare ad una MMX.....reg?:
Cassa
24"X20"
Tom
12"X9"
13"X10"
Timpani a terra
16"X16"
18"X16"
con finitura cazzuta DS...ma sai che sbavo? :P
il set dei miei sogni :P :P .....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il sab ago 19, 2006 2:49 am

rava ha scritto:acustica ha gli endosers! :O

Lo so, ho visto... sapete cosa offrono ai loro endorser?
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il sab ago 19, 2006 9:24 am

marcaccio ha ragione,questo magna magna nn mi piace,se lui ha una drumsound comprata e la voule vendere niente di male,ma essere endorser e vendere prodotti che hai acquistato con il 50 % di sconto o addirittura gratis,? una vergogna.
Considerando anche che come si ? potuto leggere finora,il prezzo ? addirittura piu alto dei negozi,o al massimo 100 euro piu basso...............che ladri!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marcaccio il sab ago 19, 2006 11:13 am

Ma questo accade anche con altri marchi. E comunque non crediate che gli endorser paghino la roba a met? prezzo.

Ne conosco tanti, alcuni sono anche miei amici, e sono endorser di diversi marchi: uno ad esempio ? endorser Sonor con tanto di scheda personale su Sonor.de e posso garantirvi che le batterie le paga, eccome, e pure tanto!

Questo ovviamente danneggia noi e nessun altro. Cos? come i "maestri" che comprano i piatti alla Ufip e li rivendono agli studenti, etc.

Secondo me se c'? la possibilit? di acquistare una DS direttamente da un endorser, sarebbe il caso di sapere cosa ne pensano direttamente in ditta.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hunting il sab ago 19, 2006 12:39 pm

giusto :evil:
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il sab ago 19, 2006 2:11 pm

da quel che ne so, senza scendere in dettagli, diventare endorser DS non ? cos? facile come pu? sembrare leggendo questo thread, cos? credo che questo tipo altro non faccia che ordinare un set e farselo portare, magari appoggiandosi ad un amico con un negozio di strumenti, magari per farsi un cento euro di guadagno
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il sab ago 19, 2006 2:32 pm

S?, infatti mica ho detto che DS dia l'endorsement a tutti, anzi... mi sembrano molto selettivi.

Dico solo che ? un po' discutibile la scelta di un endorser di fare certe mosse per cento euro, perch? danneggia soprattutto i negozianti.

Poi, per inciso, a me non frega niente dato che DS ? una marca che non tratto, per? mi metto nei panni dei colleghi, tutto qui!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sslazio1900 il sab ago 19, 2006 2:35 pm

Sta storia mi sa di bufala in maniera assurda (la bufala sarebbe l'endorsement ds del tipo, non la batta che vende, quella forse non lo e')...
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _AngelOfDeath_ il sab ago 19, 2006 2:38 pm

Hum.. da quanto ne so tutti gli endorser ds pagano le loro batterie se le vogliono, altrimenti le hanno in comodato, ovviamente hanno degli sconti. Credo che sto tizio qua ne avesse comprata una nel 2004 e non usandola pi? vorrebbe rivenderla, altrimenti per i set nuovi al massimo pu? indirizzare il cliente alla ditta stessa.. almeno credo.. poi se volesse venderle lui nuove a minor prezzo, beneficiando del suo endorsement, credo sia facilmente "sgamabile" oltre che triste e disonesto nei confronti di luca...
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il sab ago 19, 2006 2:58 pm

Marcaccio ha scritto:S?, infatti mica ho detto che DS dia l'endorsement a tutti, anzi... mi sembrano molto selettivi.

Dico solo che ? un po' discutibile la scelta di un endorser di fare certe mosse per cento euro, perch? danneggia soprattutto i negozianti.

Poi, per inciso, a me non frega niente dato che DS ? una marca che non tratto, per? mi metto nei panni dei colleghi, tutto qui!

s? appunto ? sto qua che mi sa che ? endorser per modo di dire
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il sab ago 19, 2006 3:06 pm

Vabb?, ma qui il discorso potrebbe allargarsi ad ogni marca. Anzi, ancora meglio, ad ogni distributore.

Infatti c'? una bella differenza tra l'essere endorser DIRETTO di un'azienda ed essere l'endorser dell'importatore ufficiale per l'Italia dell'azienda stessa.

Io rimango della mia idea: un endorser dovrebbe avere la strumentazione gratis, magari pure in comodato d'uso, ma senza sborsare un quattrino.
Insomma, i soldi al marchio li deve fare PROMUOVENDOLO e aiutandolo a VENDERE grazie alla sua IMMAGINE: non esiste che la ditta faccia i soldi vendendo ad un endorser la roba a prezzo scontato.

Il resto sono chiacchiere.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sslazio1900 il sab ago 19, 2006 4:17 pm

Marcaccio ha scritto:Io rimango della mia idea: un endorser dovrebbe avere la strumentazione gratis, magari pure in comodato d'uso, ma senza sborsare un quattrino.
Insomma, i soldi al marchio li deve fare PROMUOVENDOLO e aiutandolo a VENDERE grazie alla sua IMMAGINE: non esiste che la ditta faccia i soldi vendendo ad un endorser la roba a prezzo scontato.

Il resto sono chiacchiere.

Concordo pienamente, anche perche' se io dovessi pagare, anche se a prezzo scontato boh... mi roderebbe pure far pubblicita'.
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginoleo il sab ago 19, 2006 5:07 pm

Marcaccio ha scritto:Ma questo accade anche con altri marchi. E comunque non crediate che gli endorser paghino la roba a met? prezzo.

Ne conosco tanti, alcuni sono anche miei amici, e sono endorser di diversi marchi: uno ad esempio ? endorser Sonor con tanto di scheda personale su Sonor.de e posso garantirvi che le batterie le paga, eccome, e pure tanto!

Questo ovviamente danneggia noi e nessun altro. Cos? come i "maestri" che comprano i piatti alla Ufip e li rivendono agli studenti, etc.

Secondo me se c'? la possibilit? di acquistare una DS direttamente da un endorser, sarebbe il caso di sapere cosa ne pensano direttamente in ditta.

Sapevo che la sonor le designer le da in regalo a due o tre batteristi endorser(tra cui va annoverato steve smith e lang)...........
la ufip invece da sconti o regala piatti in quantit?,ho visto gente che aveva sconti superiori al 50 per cento o aveva diritto ad un tot di piatti gratis all'anno solo per avere vinto un concorso,oppure facendo delle cover..............insomma :x
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il sab ago 19, 2006 6:15 pm

diventer? endorser di marcaccio :a:
la ludwig in italia d? gli endorsement tramite music pool .. :x e sappiamo in italia CHI ? sponsorizzato dalla ludwig .. :evil:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il sab ago 19, 2006 6:17 pm

ma sta storia che ufip da endorsemnt a cani e porci....dov'? il guadagno poi? :o ....forse con la storia dell'importazione in america......hum....che stiano facendo dei bei soldoni con l'america??? :o
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab ago 19, 2006 6:28 pm

senza dubbio in america stanno vendendo bene, da quello che leggo :)
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il dom ago 20, 2006 1:01 am

pensate che roba...io penso che la drumsound faccia cagare da quando ? nata fino a oggi!!!!!! :D :D :D :D :D

dai...scherzo!
ma la ufip...fa schifo davvero!!! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom ago 20, 2006 2:26 am

mah....nn penso che DS faccia cagare o sia mediocre o meno....usa keller....e assemblaggio a mano...che vuoi di pi??.....penso che siano davvero poche le sbatte che diano di pi?..... :B
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom ago 20, 2006 2:59 am

lollo ha scritto:pensate che roba...io penso che la drumsound faccia cagare da quando ? nata fino a oggi!!!!!! :D :D :D :D :D

dai...scherzo!
ma la ufip...fa schifo davvero!!! :wink:
lollo controtendenza ? l'idolo del forum 8)

anche a me gli ufip fan cagare!!!!!
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sslazio1900 il dom ago 20, 2006 9:06 am

Dave Grohl ha scritto:anche a me gli ufip fan cagare!!!!!

Grandi!!!
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie