Roger-It ha scritto:digli che ti hanno proposto 1800 trattabili CON rullante !

st0rm ha scritto:o senn? tira ancora gi? e togli il rullante... poi magari te ne compri uno pi? bello a parte! in metallo!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Marcaccio ha scritto:S?, infatti mica ho detto che DS dia l'endorsement a tutti, anzi... mi sembrano molto selettivi.
Dico solo che ? un po' discutibile la scelta di un endorser di fare certe mosse per cento euro, perch? danneggia soprattutto i negozianti.
Poi, per inciso, a me non frega niente dato che DS ? una marca che non tratto, per? mi metto nei panni dei colleghi, tutto qui!

Marcaccio ha scritto:Io rimango della mia idea: un endorser dovrebbe avere la strumentazione gratis, magari pure in comodato d'uso, ma senza sborsare un quattrino.
Insomma, i soldi al marchio li deve fare PROMUOVENDOLO e aiutandolo a VENDERE grazie alla sua IMMAGINE: non esiste che la ditta faccia i soldi vendendo ad un endorser la roba a prezzo scontato.
Il resto sono chiacchiere.

Marcaccio ha scritto:Ma questo accade anche con altri marchi. E comunque non crediate che gli endorser paghino la roba a met? prezzo.
Ne conosco tanti, alcuni sono anche miei amici, e sono endorser di diversi marchi: uno ad esempio ? endorser Sonor con tanto di scheda personale su Sonor.de e posso garantirvi che le batterie le paga, eccome, e pure tanto!
Questo ovviamente danneggia noi e nessun altro. Cos? come i "maestri" che comprano i piatti alla Ufip e li rivendono agli studenti, etc.
Secondo me se c'? la possibilit? di acquistare una DS direttamente da un endorser, sarebbe il caso di sapere cosa ne pensano direttamente in ditta.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

lollo controtendenza ? l'idolo del forumlollo ha scritto:pensate che roba...io penso che la drumsound faccia cagare da quando ? nata fino a oggi!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai...scherzo!
ma la ufip...fa schifo davvero!!!

Dave Grohl ha scritto:anche a me gli ufip fan cagare!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti