Roger-It ha scritto:addirittura c'? ancora un filo di grasso in ogni blocchetto, nei buchi dove vanno i tiranti.
OT
nella mia oak custom c'? in ogni buco di ogni tirante di ogni singolo fusto.
Ne ho sentito parlar fin troppo bene
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

wel? grazie caro!!!andreiaky ha scritto:questo marchio l'avevo gi? sentito... per? che prezzo! io a quella cifra mi sono comprato un black panther in ottone martellato 14*5.5, e ho risparmiato ancora 100 ?.
Non ha 15 strati di acero perch? ? in ottone... minchia, ma 15 strati??? sono davvero tanti, il suono avr? un corpo che non riesco neppure ad immaginare.
Hai fatto bene, per? ? vero: se usi ludwig che almeno i tamburi siano tutti uguali..., per? 15 strati... ci avrei pensato anche io se fossi stato un appassionato del legno!
Auguri a tutti
Dave la cs ? la control suond, quella sabbiata ma, al centro, un rotondo grigio, di maggiore spessore che riduce gli armonici... funge anche un p? da sordina, per? non so quale sia l'equivalente della evans.
grande la tua vecchissima speigazione sull'hh iron cobra!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti