labatteria.it • Leggi argomento - nuovo rullante da mazzolare!

nuovo rullante da mazzolare!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda st0rm il lun dic 25, 2006 1:24 am

Roger-It ha scritto:addirittura c'? ancora un filo di grasso in ogni blocchetto, nei buchi dove vanno i tiranti.

OT
nella mia oak custom c'? in ogni buco di ogni tirante di ogni singolo fusto. :a: :mrgreen:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jose Pasillas il lun dic 25, 2006 11:44 am

PORK PIE :tru :tru :tru Ne ho sentito parlar fin troppo bene
BATTERISTA DEI MITICI WUP
ITALIANS DO IT BETTER
PANDA FOREVER http://www.youtube.com/watch?v=1Mgb98qsdPo
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il lun dic 25, 2006 12:33 pm

st0rm stessa cosa anche a me :)
cmq sono davvero soddisfatto, ? un rullante innanzitutto fatto molto bene e poi suona alla grande !

devo solo trovare una pelle battente che sia "giusta" .. vorrei esaltare di brutto la pacca e togliere parecchi armonici (non tutti, chiaramente) .. ecco xk? pensavo a una Evans Genera Dry.

amici, suggerite !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 25, 2006 1:27 pm

Cs? L'equivalmente evans qual ?, la power center? Io monterei una pelle del genere
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda andreiaky il lun dic 25, 2006 1:37 pm

questo marchio l'avevo gi? sentito... per? che prezzo! io a quella cifra mi sono comprato un black panther in ottone martellato 14*5.5, e ho risparmiato ancora 100 ?.
Non ha 15 strati di acero perch? ? in ottone... minchia, ma 15 strati??? sono davvero tanti, il suono avr? un corpo che non riesco neppure ad immaginare.
Hai fatto bene, per? ? vero: se usi ludwig che almeno i tamburi siano tutti uguali... :oops: , per? 15 strati... ci avrei pensato anche io se fossi stato un appassionato del legno!
Auguri a tutti

Dave la cs ? la control suond, quella sabbiata ma, al centro, un rotondo grigio, di maggiore spessore che riduce gli armonici... funge anche un p? da sordina, per? non so quale sia l'equivalente della evans.
grande la tua vecchissima speigazione sull'hh iron cobra!
Immagine
Immagine
Immagine
SacraAlleanzaProgMetal * Alleanza Mastri Piattai Sabian
andreiaky
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zonder il lun dic 25, 2006 3:37 pm

La pork pie fa anche una "copia" del Black Beauty che mi incuriosisce da sempre ;)

Tu ne sai qualcosa Roger? ;)

Comunque complimenti, bellissimo rullante! :P
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flip il lun dic 25, 2006 4:05 pm

rogr, l'equivalente della cs ? la power center. sinceramente io avevo la tua stessa esigenza con il mio rullo.

cs o power_per me ? troppo poco sensibile al centro
genera dry- buona ma un po troppo secca per via dei fori aggiuntivi

EVANS GENERA (tipo pw3)= fantastica, perfetto bilanciamento ...provala!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 25, 2006 5:09 pm

andreiaky ha scritto:questo marchio l'avevo gi? sentito... per? che prezzo! io a quella cifra mi sono comprato un black panther in ottone martellato 14*5.5, e ho risparmiato ancora 100 ?.
Non ha 15 strati di acero perch? ? in ottone... minchia, ma 15 strati??? sono davvero tanti, il suono avr? un corpo che non riesco neppure ad immaginare.
Hai fatto bene, per? ? vero: se usi ludwig che almeno i tamburi siano tutti uguali... :oops: , per? 15 strati... ci avrei pensato anche io se fossi stato un appassionato del legno!
Auguri a tutti

Dave la cs ? la control suond, quella sabbiata ma, al centro, un rotondo grigio, di maggiore spessore che riduce gli armonici... funge anche un p? da sordina, per? non so quale sia l'equivalente della evans.
grande la tua vecchissima speigazione sull'hh iron cobra!
wel? grazie caro!!!
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il lun dic 25, 2006 6:29 pm

rispondo un p? a tutti :)

non so qual ? l'equivalente del black panter in casa PorkPie, per? il loro "pane" sono questi rullanti in legno. Fusti selezionati e bordi tagliati a mano. Bellissimi davvero, credetemi.

La Evans Genera Dry ce l'ho sul Ludwig Classic Maple e toglie parecchi armonici, ma ne mantiene a sufficienza per darti quel tocco di risonanza che piace ;) mi sa tanto che prover? anche qui la Genera Dry !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il dom dic 31, 2006 12:17 pm

Se vuoi la genera dry te la d? io. L'ho montata sul katch? ma mi d? un suono veramente anni '80 tipo torta colpita con una mazza da baseball.
Se la tolgo prossimamente, te la regalo.
E cmq, statti pronto che a breve ti chiamo e dovrai preparare psicologicamente quel porco a prendersi un p? di legnate serie. :wink: :mrgreen:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie