@luca_hotpicks
scusa se ti rispondo ancora io.......ma la tua richiesta e' assurda...essendo personale al massimo......
Se ti puo' interessare ho provato molti rullanti.......e tutti, seppur sotto aspetti diversi, mi sono piaciuti.......
il supra........mi e' piaciuto........ma alle volte non l'ho trovato caratteristico nel mio drumming.......
Il dunnet in acciaio
Ottimo......ma anche questo non lo vedevo versatile per me (e sottolineo per me)
Un cadeson uguale identico al dunnet sopracitato........eccezionale......e costa un terzo del dunnet.
DW collector 14x4.......pacca micidiale........ma era quasi un doppione che gia' avevo.......
N&C Alloy 14x 3 3/4..........bellissimo.......ma sul metallo preferisco andare sui 6 1/2 minimo.......
DrumArt in abete, acero, ulivo........grandi oggetti da studio......faticherei a usarli per le serate.......un po' di armonici li voglio.....
Odery, sia in imbuia che in araucaria...........oggetti fantastici.......ma non insostibuibili.....
Yamaha copper 14x6.5..........ecco...lo provato abbastanza bene......e ha una timbrica che in effetti mi manca, e alle volte cerco.......
E poi ce ne sono molti altri, provati in modo piu' o meno approfondito.....oppure usati per un paio di serate.......
Alla fine suono sempre con i miei 2 rullanti.......un tama superstar in acero 14x6.5.........e un yamaha sign. Weckl 14x5 in acero.........ognuno dei 2 adattato con pelli, cordiere e accordature opportune, per riuscire ad ottenere le sonorita' che cerco in base al contesto musicale in cui mi trovo.........
Ora....mi chiedo come possa aiutarti quello che ti ho appena detto....visto che si basa solo su mie opinioni musicali, che potrebbero essere opposte alle tue......
+
Ogni marca diventa PRO.....quando suona come un rullante PRO........