il 18 si trova?--- comunque io l'8 lo metterei a sinistra del primo tom, da usare non sempre come il primo, vabbè questi so fatti mia... comunque se trovate qualcosa visto che io non riesco fatemi sapere pure a me, valuto tutto!
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Ragazzi, alla fine ho comprato da acustica un altro 12, e ho provato un po'... allentando un po' la battente e un po' la risonante ho ottenuto abbastanza il suono che volevo è più basso di tono, la pelle è di poco più lenta e il rimbalzo bene o male è quasi lo stesso, e timbricamente è buono.
Pagina FB degli "EPHESAR" SITO WEB degli "EPHESAR" ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65
Beh ma penso che se trovi il 12, la cosa sia facilmente risolvibile, al primo tom da 12 tiri di più la risonante e dai un mezzo giro di chiavetta in più sulla battente, al secondo allenti la risonante e sulla battente mezzo giro in meno di chiavetta.
Altrimenti con quello da 8" hai un set ben equilibrato, 8,10,12,14,16, che puoi accordare tutti alla stessa maniera!
Uè Adriano! Todo bien??? Ma allora ti stai allargando a dismisura con sta batteria? Mi sa che poi devi comprà pure il pulmino Ma ti sei comprato pure l'altra cassa??? Sei un tamarroooooooooooooooooooo!!!
Ahahahahaha X°°°°DDD Si willy, tamarrissima doppia cassa X°D anche se ora ho due pedali yamaha della stage di serie, niente di che XD ma non mi ci trovo poi tanto male La mia prossima spesa (in un fututo chissà quanto lontano) sono due pelli risonanti tamarre X°°D
Pagina FB degli "EPHESAR" SITO WEB degli "EPHESAR" ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65