Exalt Cycle ha scritto:L'unica cosa che potrebbe darti fastidio è il guadagno di PIRL!
Una masterworks la vendono più o meno al pari di dw o Sonor Sq2,solo che quest'ultime spendono un botto di soldi in più in manodopoera perchè costruiscono ripettivamente in usa e tedeschia...

Bizio ha scritto:
la classe non è acqua !!!![]()
![]()
Giorgi .. te l'ho detto anche in mp .
Avevo una pearl blx made in japan .. e vedendo ora la reference o la mmp .. non avrei dubbi su quale scegliere.
sono solo seghe mentali ... capisco che ti dia fastidio pagare un lavoro sottopagato a monte ... ma è il mondo , sono tutti così ormai.

kemto ha scritto:mmm sinceramente non sono espertissimo..qualcun'altro sul forum di sicuro ti può dare più info sulle finiture..comunque sul sito ci sono tutte..la mia mi piace moltissimo, sobria ed elegante al punto giusto![]()
ti posto il link di una mmp bellissima in vendita (ammesso che sia ancora disponibile) qui sul mercatino:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=54760

*Davide* ha scritto:ma perchè non provi a dare la tua come permuta al negozio?

... è pressochè inutile farsi delle gran pippe mentali basti sapere che tutto l'hardware di batterie come dw, sonor sq2 ecc è fatto in taiwan o china perchè costa mooooolto meno e la qualità non viene pregiudicata 

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti