Jelko ha scritto:Beh le usa pure Steve Gadd le Pinstripe sui tom!
E Gavin Harrison a volte la usa pure sul rullante!![]()
Ma loro sono due incapaci e non capiscono nulla di batteria!
odiolagrammatica ha scritto:io ho usato le pws3 sui tom ma rendono solo se tese
Confraternita Delle Casse Libere 

Bizio ha scritto:cambia puntina .. ti si è incantato il disco.

meatgrinder ha scritto:Bizio ha scritto:cambia puntina .. ti si è incantato il disco.
Eh, lo sò, sono noioso. Ma sai che noia è per me sentire il 90% dei batteristi - non professionisti - che usa doppio strato "perché se le usa tizio, vanno bene di sicuro".
A forza di testate 'sto muro dovrà crollare !
Mi basterebbe che il negoziante della mia città (peraltro uno di più grandi/forniti delle marche se non del centro italia) decidesse autonomamente di tenere anche le PS3 per toms (non chiedo le Aquarian, che è oggettivamente un'utopia).
Fino a quel momento sentirò "l'obbligo morale" di portare avanti il movimento.
Che ti devo dire, metti i tappi.

Bizio ha scritto:è inutile ti ostini .. se cerco il suono della pinstripe non c'è pelle al mondo che la replica .. è unica e inimitabile , come la hydraulic della evans .. ora può piacerti o meno , ma è la nuda realtà quale muro vuoi far crollare ??
Bizio ha scritto:insieme alle ambassador sono le pelli più vendute al mondo .. ci sarà un perchè.
Bizio ha scritto:ora, le ps3 sono ottime pelli ma diversissime come timbrica dalla pinstripe .. non puoi pretendere che se un suono piace a te debba piacere a tutti , anche perchè i suoni demo che mi hai postato sono gli antipodi dei suoni che vorrei sulla mia batteria...
Bizio ha scritto:percui open your mind e inizia a pensare che la gente pensa con la propria testa e ascolta con le proprie orecchie ..
Bizio ha scritto:e soprattutto perchè il mondo è bello variegato e non monotono anzi che dico .. monostrato.

Arnao ha scritto:E quel cartone me lo chiami tom

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti