labatteria.it • Leggi argomento - [RockFunky] Indecisione sul rullante da scegliere

[RockFunky] Indecisione sul rullante da scegliere

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda treno70 il dom ago 19, 2012 12:11 am

:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru non dico altro.... :D
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il dom ago 19, 2012 12:14 pm

Eh Eh, purtroppo adesso ho dovuto ridimensionarmi nell'ecquisto di nuovi pezzi per batteria... vorrei finire di completarla al meglio ( per quanto già ci posso suonare di tutto e di più ma poi uno diventa maniaco e... )... purtroppo ho avuto spese impreviste irrinunciabili :) uno si aspetta che se compra la macchina nuova non si rompa... invece l'ho fatta da poco, diciamo della marca italiana più famosa sia nel bene che nel male, e questa malefica... appena è scaduta la garanzia, un cataclisma! era meglio tenermi la macchina vecchia, conclusione! Quindi da tante che ne volevo fare, devo starmene tranquillo, ho solo preso recentemente un asta per charlie della mapex usata, senza piedini, ma con attacco ad un asta per piatto, perchè mi serviva fatta così, ed a 80euro non ce la ritrovavo di sicuro così robusta se aspettavo un giorno.

per adesso con i rullanti faccio con quello che ho :( forse sono un po' malato per i rullanti lo ammetto! uno normale smetterebbe di volerne sentire in continuazione! però secondo me rockfunkychad fa un affare se si prende quello in betulla... poi costruito a segmenti, dove ne ritrova uno così, a quel prezzo? se ero lui lo prendevo. A parte il fatto che sembra sparito :lol: !
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gianlufip il dom ago 19, 2012 12:46 pm

Il suo ultimo messaggio risale al 31 luglio, quindi... :lol:
- by Gianlufip l'essenziale -
Gianlufip
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nibbio il gio ago 23, 2012 12:08 pm

potrebbe darsi che è andato in un negozio a provare i rullanti che gli abbiamo suggerito ed è ancora lì a provarli tutti :wink:
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie