Eh Eh, purtroppo adesso ho dovuto ridimensionarmi nell'ecquisto di nuovi pezzi per batteria... vorrei finire di completarla al meglio ( per quanto già ci posso suonare di tutto e di più ma poi uno diventa maniaco e... )... purtroppo ho avuto spese impreviste irrinunciabili

uno si aspetta che se compra la macchina nuova non si rompa... invece l'ho fatta da poco, diciamo della marca italiana più famosa sia nel bene che nel male, e questa malefica... appena è scaduta la garanzia, un cataclisma! era meglio tenermi la macchina vecchia, conclusione! Quindi da tante che ne volevo fare, devo starmene tranquillo, ho solo preso recentemente un asta per charlie della mapex usata, senza piedini, ma con attacco ad un asta per piatto, perchè mi serviva fatta così, ed a 80euro non ce la ritrovavo di sicuro così robusta se aspettavo un giorno.
per adesso con i rullanti faccio con quello che ho

forse sono un po' malato per i rullanti lo ammetto! uno normale smetterebbe di volerne sentire in continuazione! però secondo me rockfunkychad fa un affare se si prende quello in betulla... poi costruito a segmenti, dove ne ritrova uno così, a quel prezzo? se ero lui lo prendevo. A parte il fatto che sembra sparito

!