Alessio_Sabian ha scritto:@sam: a me è bastato associare "tamaiolo indipendente" a "recensione" per entrare tanto incuriosito quanto, GIUSTAMENTE, prevenuto.
Idem, le risate erano garantite!!!!
Alessio_Sabian ha scritto:@sam: a me è bastato associare "tamaiolo indipendente" a "recensione" per entrare tanto incuriosito quanto, GIUSTAMENTE, prevenuto.

tamaiolo indipendente ha scritto:Alessio :
1 : sei mio padre ?
Come le puoi dire certe cose ? alla base del realismo possibile .
Spendo un sacco di soldi ? Saranno pure i cazzi miei ?
Frego i soldi ai miei genitori ? Ma chi sei te per dire certe cose ? le sai ? allora stai zitto , no ?
Sono viziato ? spendere i miei soldi è un vizio ? Sono i miei ? Allora stai zitto !
tamaiolo indipendente ha scritto:I blocchetti ? Vuoi chiedere al negoziante , che sicuramente avrà passato tanti rullanti in 1 giorno che te in tutta la vita ? ne sei certo che ho errato ? Allora stai zitto !
tamaiolo indipendente ha scritto:Ho dato l'informazione del acquisto dei 600€ perchè come in tutte le recensioni o almeno in maggior parte lo mettono .
Uhmpf : La pelle fa tanto , ciò rende il suono asciutto , non è affatto canterino il fusto . va bene ?
L'accordatura alta è per sottolineare che : Per fare un determinato genere ci vuole un giusto suono e una giusta accordatura , ovvio poi come normale che sia , ognuno può fare metal con quel che cazzo vuole .
tamaiolo indipendente ha scritto:Penso di aver risposto a tutte le tue affermazioni sottolineate a vanvera .
Ma sopratutto : Io rubo dai miei genitori ?
Ma che mi prendi in giro ? ! Mbha
Più faccio peggio è .

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite