labatteria.it • Leggi argomento - "Recensione" Pearl Reference steel 14x6,5

"Recensione" Pearl Reference steel 14x6,5

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda $troke il dom nov 25, 2012 4:10 pm

Alessio_Sabian ha scritto:@sam: a me è bastato associare "tamaiolo indipendente" a "recensione" per entrare tanto incuriosito quanto, GIUSTAMENTE, prevenuto.

Idem, le risate erano garantite!!!! :D
Batterie: Tamburo Formula 16,10,13 - Tamburo Studio 22,12,13,16
Rullanti: Yamaha Roy Haynes Signature 14x5,5 - Yamaha Elvin Jones Signature 14x7 - Yamaha Christian Meyer Signature 14x6 - Tama Starphonic 14x6 Alluminio - Tamburo Formula 13x5 - Tamburo Studio 14x6
Pedale:DW9000
Piatti: Zildjian K
$troke
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Sam_K1 il dom nov 25, 2012 4:11 pm

Si vede che non sto più sul forum come una volta, io manco sapevo chi era! :D
Gretsch New Classic 22-12-14
Tamburo Formula 22-12-14
Slingerland '67 Gene Krupa Sound King COB 14x5 / Gretsch 70s USA COB 14x5 / Rogers '80 Dynasonic COB 14x5 / Custom mogano-pioppo-mogano 14x6 / Tamburo Formula 14x5,5
Zildjian K / Armand, Ufip Brilliant / Natural
Remo heads
Sam_K1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il dom nov 25, 2012 4:15 pm

tamaiolo indipendente ha scritto:Alessio :
1 : sei mio padre ?
Come le puoi dire certe cose ? alla base del realismo possibile .
Spendo un sacco di soldi ? Saranno pure i cazzi miei ?
Frego i soldi ai miei genitori ? Ma chi sei te per dire certe cose ? le sai ? allora stai zitto , no ?
Sono viziato ? spendere i miei soldi è un vizio ? Sono i miei ? Allora stai zitto !

ti basti sapere che ho parlato con moreno. che ha parlato con tuo padre.
sò tutto.
FAI SILENZIO

tamaiolo indipendente ha scritto:I blocchetti ? Vuoi chiedere al negoziante , che sicuramente avrà passato tanti rullanti in 1 giorno che te in tutta la vita ? ne sei certo che ho errato ? Allora stai zitto !

cazzate. di negoziante veramente competenti ce ne sono assai pochi e di questi, tra l'altro, soo una parte sono anche batteristi.
psss: taci anche qui, và, visto che avresti comprato un rullante coi blocchetti fragili pagandolo 600€, applauso alla tua intelligenza.

tamaiolo indipendente ha scritto:Ho dato l'informazione del acquisto dei 600€ perchè come in tutte le recensioni o almeno in maggior parte lo mettono .
Uhmpf : La pelle fa tanto , ciò rende il suono asciutto , non è affatto canterino il fusto . va bene ?
L'accordatura alta è per sottolineare che : Per fare un determinato genere ci vuole un giusto suono e una giusta accordatura , ovvio poi come normale che sia , ognuno può fare metal con quel che cazzo vuole .

manuel del prezzo poco mi interessa viste le migliaia di euro che hai buttato via...
della pelle non ho detto nulla, ma prendere un rullo canterino da 600€ per zittirlo è assolutamente DA TE! AHAHAHAHA. logica = zero.
la tua ignoranza in materia si evince anche in questa tua risposta...ti svelo un mistero: si dovrebbe accordare il rullante in tonalità, per ogni pezzo. ma pè un segreto! non dirlo a nessuno!
tant'è che nei generi che hai citato...psss: usano il trigger! totale o parziale!
quello che senti NON E' il reale suono dei tamburi!
ma tu che hai speso 600€ in quel rullante...LO SAI DI CERRRTO.
(minchia che figura che stai facendo...mi imbarazzo per te)

tamaiolo indipendente ha scritto:Penso di aver risposto a tutte le tue affermazioni sottolineate a vanvera .
Ma sopratutto : Io rubo dai miei genitori ?
Ma che mi prendi in giro ? ! Mbha
Più faccio peggio è .

come hai visto ho di nuovo smontato le tue affermazioni assolutamente infondate ed erronee, come al solito manuel, come al solito.
io se fossi in te leggerei di più, scriverei di meno e suonerei m olto di più, ma non per chissà quale motivo, ma giusto per acquistare un minimo di credibilità. fallo per amor proprio, almeno.

sì, "rubi" i soldi. perché TUO PADRE NON SAPEVA NIENTE DI NULLA QUANDO GLI SONO ARRIVATI I CONTI DELLA CARTA DI CREDITO...e tu ti sei inventato le stronzate del corso di inglese, vaccate alle quali NESSUNO ha creduto.

manuel, se sei minimamente in gamba, taci, chiedi scusa e VAI SUBITO da tuo papà!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il dom nov 25, 2012 4:17 pm

Comunque vorrei far notare che Marco Aquila aveva già fatto la recensione al reference steel 14 x 6,5 ... aprire un nuovo topic non mi sembra così utile..meglio continuare l'altro no?
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il dom nov 25, 2012 4:17 pm

Chiudo fin quando tra noi mod non avremo deciso il da farsi.. tanto mi sembra che come topic/recensione ormai sia di gran poca utilità...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie