giordano ha scritto:Io ho le gewa sps, il top della gewa.
Care ma fatte benissimo.

ora si che si ragiona....

mastro88 ha scritto:70 € per quattro custodie sono veramente pochi! ma perdonami non ho capito una cosa: tu hai una pdp cx che aveva le custodie morbide imbottite (stefy line), che hai venduto, poi ora vuoi comprare un altro set di custodie imbottite, che forse l'anno prossimo cambierai perchè l'anno prossimo cambierai batteria??
Magari ho afferrato male io eh intendiamoci
Comunque 70 € ripeto è un prezzaccio! se vuoi un consiglio su custodie semi-morbide imbottite e di altissima qualità butta un occhio alle Ahead Armor.

mastro88 ha scritto:ah ok ho capito tutto! no le ahead secondo me costano più del set di cui parli tu! ma se la prossima batteria che magari vuoi prendere ha le stesse misure di quella che hai ora, potresti prenderle già buone e poi conservarle anche per la prossima batteria! vedi tu
Se invece vuoi spendere all'incirca quella cifra puoi ordinarle su Thomann: le custodie millenium sono abbastanza buone, e con 60 euro ti porti a cassa cassa-tom-tom-timpano e rullo:
http://www.thomann.de/it/cat_PG_2.html? ... 100&oa=pra
Solo che c'è la custodia del timpano da 16 nel set e non da 14

souldrum ha scritto:@Lich
a mio parere hai fatto una boiata (anche se le avevi pagate una follia, ti sono rientrati gli stessi soldi a venderle?...che poi, "prima che si svalutassero troppo"...questa non l'ho proprio capita)'.....
Ma se ora sei in queste condizioni, allora non smenare una lira per delle custodie......portatela in giro te da solo, poi ti prenderai un set di custodie quando cambi batteria.......

souldrum ha scritto:Continuo a non capire il tuo ragionamento, ma l'importante e' che ne sia convinto tu.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite