Augusto ha scritto:............
- per suonare rock CI VUOLE IL RIMSHOT! Non si scappa, a maggior ragione se si fanno le varianti un pò più intense del rock (nel mio caso grunge, stoner). E li ci sta che magari in qualche ritornello più "sentito" ci sia qualche colpetto più forte.
Con queste due situazioni va da se che rompere una bacchetta nemmeno troppo poco spesso non sia una cosa così indecente...
Chiaro che chi fa jazz o funky possa rimanere un pò sconvolto, ma il rock è il genere più intenso, a parer mio molto più del metal più sfrontato.
..............

Augusto ha scritto:Chiaro che chi fa jazz o funky possa rimanere un pò sconvolto, ma il rock è il genere più intenso, a parer mio molto più del metal più sfrontato.

Augusto ha scritto:vit vit e souldrum non bastonatemi, il temrine che ho usato era errato.Intensità di volumi intendevo, capitemi. Ci sono brani a volumi inesistenti con intensità da cardiopalma!
......

edmondo ha scritto:Qui si sta dicendo quindi che Lollo mena senza essere consapevole del suo range dinamico??!!................
jejecb ha scritto:.........
@Soul: quella di Augusto è anche la mia convinzione.. Anzi, mi sa che la tua è unica...................

jejecb ha scritto:.........
@Soul: quella di Augusto è anche la mia convinzione.. Anzi, mi sa che la tua è unica...................

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti