makeda_1 ha scritto:Assolutamente![]()
![]()
![]()
Io una volta (circa 33 anni fa) ho ricoperto la batteria di sangue![]()
, perchè avevo una nocca che mi si era spaccata su un cerchio mentre suonavo (immaginatevi che "tecnica pura") e non me ne ero accorto..........

Arnao ha scritto:La causa non giustifica la cosa
Va be non voglio farti il predicozzo, tieni solo a mente che sei una ragazza e che l'alcool su una donna a pari quantità ha effetti molto più amplificati rispetto ad un uomo.
.

thecorrs ha scritto:Arnao ha scritto:La causa non giustifica la cosa
Va be non voglio farti il predicozzo, tieni solo a mente che sei una ragazza e che l'alcool su una donna a pari quantità ha effetti molto più amplificati rispetto ad un uomo.
.
questa cosa non l'ho mai sentita...nè sei sicuro?!

, nn dimentichiamocelo

conijetta_rosa ha scritto:non ho vomitato alchool ho vomitato il pranzo tra l'altro subito dopo mangiato...non era un vomito acido![]()
![]()
perchè avevo fatto un paciugo di cose dolci (la sera cena mc donald+crepes+cocaredbull+coctail+cocaredbull+cappuccino+brioches)
x mattia
i miei non lo sanno![]()
comunque sia di solito non è che mi ubriaco specifico![]()
è successo una volta.. mi sentivo il mal di cuore giuro non riuscivo neanche a respirare a furia di pensare a sta cosae io gia di mio ho problemi di fobie e di ansie non ce la facevo più
poi non è che ho bevuto anche tanto, è capitato che bevessi di più senza che mi succedesse nulla
non me ne sono mai vantata di aver vomitato sulla cassa e mai lo farò

conijetta_rosa ha scritto:non ho vomitato alchool ho vomitato il pranzo tra l'altro subito dopo mangiato...non era un vomito acido![]()
![]()
perchè avevo fatto un paciugo di cose dolci (la sera cena mc donald+crepes+cocaredbull+coctail+cocaredbull+cappuccino+brioches)
la sera cena mc donald+crepes+cocaredbull+coctail+cocaredbull+cappuccino+brioches

.
ed anche 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti