labatteria.it • Leggi argomento - ho combinato un disastro (vomito sulla cassa)

ho combinato un disastro (vomito sulla cassa)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Ian93 il lun apr 06, 2009 3:30 pm

che schifo! io non me ne vanterei.... :x
Immagine
Ian93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda conijetta_rosa il lun apr 06, 2009 7:49 pm

infatti non me ne sono vantata ho semplicemente chiesto consiglio :oops:
http://it.netlog.com/YukariBlowsYourMind__ <== aggiungetemi dicendo che siete del forum =)
Alleanza rarissime batteriste donne
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Arnao il lun apr 06, 2009 8:24 pm

Più che un consiglio su come lavare la batteria io ti consiglio di non bere come un barbone che non ha nulla al mondo, in particolar modo a 16 anni
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alov il lun apr 06, 2009 8:27 pm

makeda_1 ha scritto:Assolutamente :tru :tru :tru

Io una volta (circa 33 anni fa) ho ricoperto la batteria di sangue :o :mrgreen: , perchè avevo una nocca che mi si era spaccata su un cerchio mentre suonavo (immaginatevi che "tecnica pura") e non me ne ero accorto.......... 8)

Questo lo considero.... :tru :tru :D

Per quanto riguarda il bere, mi tocca concordare con Arnao! :wink:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda conijetta_rosa il lun apr 06, 2009 8:27 pm

se vai nella sezione tutto il resto nella discussione "esiste amicizia tra uomo e donna" trovi pure perchè ho bevuto..:cry: :cry:

che poi ho bevuto anche meno del solito...però ho preso troppe cose zuccherine :cry: :cry:
http://it.netlog.com/YukariBlowsYourMind__ <== aggiungetemi dicendo che siete del forum =)
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Arnao il lun apr 06, 2009 8:31 pm

La causa non giustifica la cosa

Va be non voglio farti il predicozzo, tieni solo a mente che sei una ragazza e che l'alcool su una donna a pari quantità ha effetti molto più amplificati rispetto ad un uomo.

Questo discorso vale per qualsiasi droga

Edit: sono andato a leggere l'altro topic

Sarò un pò diretto, però penso possa aiutarti a capire anche altri motivi che spiegano pechè è sbagliato bere.

Personalmente una ragazza che beve come una spugna, che a fine serata puzza d'alcool o di fumo me lo fa ammosciare; sono sicuro che altri maschietti potranno confermarti che non è bello che una ragazza faccia certe cose.. perde la sua femminilità.

Poi se il tuo aspirante boyfriends ha un omosessualità latente e gli piacciono gli atteggiamente maschili.... è tutto un altro paio di maniche.
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda thecorrs il lun apr 06, 2009 9:08 pm

Arnao ha scritto:La causa non giustifica la cosa

Va be non voglio farti il predicozzo, tieni solo a mente che sei una ragazza e che l'alcool su una donna a pari quantità ha effetti molto più amplificati rispetto ad un uomo.
.

questa cosa non l'ho mai sentita... :oops: nè sei sicuro?!
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Arnao il lun apr 06, 2009 9:16 pm

thecorrs ha scritto:
Arnao ha scritto:La causa non giustifica la cosa

.

questa cosa non l'ho mai sentita... :oops: nè sei sicuro?!

L'effetto di un farmaco/droga è in relazione alla massa e al peso dell'individuo.
A meno che la ragazza non sia alta 1,80 m e non pesi 80 kg la risposta è si.

Lo stesso discorso ovviamente vale anche tra uomini: un uomo alto 1,6 m che pesa 50 kg risentirà molto di più degli effette della drogo rispetto ad un armadio alto 2m che pesa 120kq

In genere però le donne sono più piccole e più lggere degli uomini
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il lun apr 06, 2009 9:19 pm

...secondo me Conijetta dovresti darti una regolata...hai 15,e boh,non ti trovo conciata benissimo...ma i tuoi non ti dicono nulla?...non prenderla a male...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cobham il lun apr 06, 2009 9:25 pm

scusa conny (posso chiamarti così vero?)
cosa avevi bevuto di preciso?
no perchè magari certe sostanze combinate con gli acidi dello stomaco potrebbero corrodere la vernice
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda conijetta_rosa il lun apr 06, 2009 9:30 pm

non ho vomitato alchool ho vomitato il pranzo tra l'altro subito dopo mangiato...non era un vomito acido :oops: :oops:
perchè avevo fatto un paciugo di cose dolci (la sera cena mc donald+crepes+cocaredbull+coctail+cocaredbull+cappuccino+brioches)

x mattia

i miei non lo sanno :D

comunque sia di solito non è che mi ubriaco specifico :oops:
è successo una volta.. mi sentivo il mal di cuore giuro non riuscivo neanche a respirare a furia di pensare a sta cosa :x e io gia di mio ho problemi di fobie e di ansie non ce la facevo più
poi non è che ho bevuto anche tanto, è capitato che bevessi di più senza che mi succedesse nulla
non me ne sono mai vantata di aver vomitato sulla cassa e mai lo farò
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il lun apr 06, 2009 9:37 pm

...potresti bere e fumare di meno...cavoli tuoi chiaro...ma hai l'età delle mie cuginette...e mi girerebbe il cazzo vederle andare in giro come te....boh...non so...mi sento vecchio!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cobham il lun apr 06, 2009 9:42 pm

allora se era un vomito dolce si inquacchia tutto ed è difficile da togliere

Sai conny un'amica mia ha detto che sarebbe stato+dignitoso scrivere che avevi collassato col vim liquido piuttosto che con tutto quello che te sei magnata :D :D
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Carmine il lun apr 06, 2009 9:47 pm

Tia avresti anche ragione,però a questa età,e ne conosco tante io,sono tutte così!

comunque meglio quelle che si ubriacano piuttosto quelle che si tagliano.... :oops:

ho diverse amiche in situazioni del genere e mi girano veramente le palle a sentire sti fatti

per restare in tema,se la finitura è satinata e non hai vomitato solo acidi allora basta pulire e dovrebbe levarsi anche la macchia!
se è wrap non dovresti avere problemi con niente
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun apr 06, 2009 9:49 pm

...non sono tutte così...parto dalle mi cuginette fino a ragazzine che studiano in accademia eccetera...non sono tutti così....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda conijetta_rosa il lun apr 06, 2009 9:50 pm

se è solo per quello sono la prima della classe, l'anno scorso ero brava al liceo classico pure e nessuno dall'esterno sospetterebbe che mi sono ubriacata infatti neanche i miei genitori l hanno pensato :wink:
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfabbro il lun apr 06, 2009 9:53 pm

eh mattì, che ce vuoi fa, le nuove generazioni fanno 1 po' pena.... si va sempre peggiorando.
cmq ad arnao faccio 1 appunto: è giusto quello che dici, ma x le donne è così nn solo x altezza e peso. il primo fattore che influenza nell'assunzione di alcol e droga è il sesso.
vabbè dài, è la solita storia della ragazzina che ha bisogno di sentirsi grande, passerà con il tempo (se nel frattempo nn si brucia tutto il cervello).
e se lo dice uno che quando nn è ciocco è un evento è tutto dire..... :D
xò io nn vomito! :a:
cmq sta sboccata sulla cassa è proprio :tru , nn dimentichiamocelo
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Carmine il lun apr 06, 2009 9:53 pm

non significa che se una è brava a studiare allora non beve...
comunque se non è una cosa abituale ci può stare...succede!
anche se sinceramente,io,ubriacandomi non ho mai risolto un cazzo di niente
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il lun apr 06, 2009 11:46 pm

Ahahahahahahahaahahahaha ,a sei un mito!!!!!! :tru :tru :tru
Io una volta ho vomitato in sala prove (ma perchè avevo la febbre non perchè avevo bevuto :D ) però ho avuto cura (ed i riflessi) di non beccare nè la batteria nè gli altri strumenti :P
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Arnao il mar apr 07, 2009 12:02 am

conijetta_rosa ha scritto:non ho vomitato alchool ho vomitato il pranzo tra l'altro subito dopo mangiato...non era un vomito acido :oops: :oops:
perchè avevo fatto un paciugo di cose dolci (la sera cena mc donald+crepes+cocaredbull+coctail+cocaredbull+cappuccino+brioches)

x mattia

i miei non lo sanno :D

comunque sia di solito non è che mi ubriaco specifico :oops:
è successo una volta.. mi sentivo il mal di cuore giuro non riuscivo neanche a respirare a furia di pensare a sta cosa :x e io gia di mio ho problemi di fobie e di ansie non ce la facevo più
poi non è che ho bevuto anche tanto, è capitato che bevessi di più senza che mi succedesse nulla
non me ne sono mai vantata di aver vomitato sulla cassa e mai lo farò

MA TU SEI PAZZA!

Gia sei ansiosa di tuo, ti prendi due redbull e un cappuccino... ci vai in tachicardia cosi...

La taurina ha gli stessi effetti della caffeina amplificati... sai che 1 g di caffeina induce spasmi ad un uomo in piena salute?
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il mar apr 07, 2009 12:15 am

per questo ho smesso di bere caffè :mrgreen:
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mar apr 07, 2009 1:35 am

conijetta_rosa ha scritto:non ho vomitato alchool ho vomitato il pranzo tra l'altro subito dopo mangiato...non era un vomito acido :oops: :oops:

Non ho capito bene, tu hai vomitato dopo pranzo per colpa della cena?
Vedo qualche incongruenza in tutto ciò...
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il mar apr 07, 2009 7:22 am

Conijetta rosa ha scritto:
la sera cena mc donald+crepes+cocaredbull+coctail+cocaredbull+cappuccino+brioches

:o ... Dovresti avere una fiatella che non ti dico ......... ma non ti viene lo squaraus .... manca solo pasta e fagioli la in mezzo e siamo a posto!!!!

:lol:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kidg il mar apr 07, 2009 8:43 am

prendi un secchio d'acqua e con una spugna zuppa lava la batteria, cerchi, blocchetti e il fusto, anche all'interno.
il legno si deve impregnare per bene di acqua....poi metti ad asciugare al sole.

facci sapere
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar apr 07, 2009 2:19 pm

Non se qualcuno gliel' ha già chiesto, ma una foto alla sboccata sul drumset non l' hai fatta? :D :lol: Da incorniciare sarebbe!!! :D :D :D Molto :tru :tru :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar apr 07, 2009 2:40 pm

:D vabbè ragazzi, non mettetela in croce poverina... non è che noi a quell'età si era tutti santi eh! (anzi...)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar apr 07, 2009 2:42 pm

Maus santo subito :tru

M'hai rubato le parole di tastiera.... io a 16 anni ho sboccato un po' dappertutto.... la batteria mi manca perchè ho cominciato a suonare dai 18 anni :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda themucco il mar apr 07, 2009 3:03 pm

Personalmente, posso dirti quante volte ho sboccato in tutta la mia vita, perchè saranno circa 6 o 7 volte a dire tanto.
La più recente circa 5 anni fà e non di certo per colpa dell' alcol ma per colpa di una tosse boia, la sboccata però e stato troppo :tru .
Dopo una serata a giocare in multiplayer cooperativo a rainbowsix mangiando schifezze di ogni genere, con la tosse che imperversava decido di tornare a casa, lungo strada un' attacco talmente forte di tosse che mi ha rigirato lo stomaco facendo schizzare a getto come nell' esorcista quello che c'avevo dentro, un paio di "riprese" e mentre camminvo, molto :tru ed anche :x . :D
Meno male che era notte fonda, altrimenti ci sarebbe stato il panico tra i possibili spettatori. :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar apr 07, 2009 3:05 pm

:o bleuuurghl
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda taylor181287 il mar apr 07, 2009 3:27 pm

be di vomito ne so qualcosa..quando ho avuto un principio di appendicite ho vomitato la bellezza di 78 in neanche 25 minuti..non lo auguro a nessuno :x !!

però penso che preferirei vomitarmi addosso piuttosto che sulla mia sbatta :!:
taylor181287
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie