Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

claudiodlmn ha scritto:Allora nei muri c'è in ordine dall'esterno verso l'interno: Gomma antivibrante 2cm- 4 strati di lana di roccia - gomma antivibrante - piomdo - cartongesso sul quale è attaccato il piramidale da 5 - pavimento sospeso.....credo che basti.......moquette sul soffitto piramidale a quadri altrimenti il suono crolla troppo![]()

matteo t ha scritto:MOD AFFARI TUOI ON/ Clà ma te non stai mica in appartamento vero, hai una casa a sè?quel vetro lì a cosa serve, è d'arredamento?/MOD AFFARI TUOI OFF

giors ha scritto:E se ci fosse anche la spina per la birra, una play3 e donne a scelta sarebbe il Nirvana....![]()
![]()

discovery ha scritto:claudiodlmn ha scritto:Allora nei muri c'è in ordine dall'esterno verso l'interno: Gomma antivibrante 2cm- 4 strati di lana di roccia - gomma antivibrante - piomdo - cartongesso sul quale è attaccato il piramidale da 5 - pavimento sospeso.....credo che basti.......moquette sul soffitto piramidale a quadri altrimenti il suono crolla troppo![]()
"raccolta", ma bellissima!
mi associo alla curiosità degli altri, soprattutto perchè anche la stanza dove voglio fare i lavori è come la tua, seminterrata con intercapedine su un lato....
- hai costruito tutti i muri cosi? "stanza nella stanza" quindi?
- approssimativamente quanto tempo hai impiegato?
- sempre approssimativamente, quanto hai speso?

claudiodlmn ha scritto:
E' ovvio che non sono in un appartamento....abito in una villetta a 3 piani e la mia sala si trova nel piano sem'interrato, la casa + vicina è a cira una 90ina di metri...

nellob ha scritto:Ciao Claudio! Innanzitutto complimenti! Anche io sto ultimando il mio "paradiso" e volevo chiederti:
1) dove hai comprato i pannelli e quanto li hai pagati?
2) che criterio hai seguito nella loro disposizione?
3) che porta hai usato?
Grazie in anticipio,
Nello

claudiodlmn ha scritto:Si quello è ciò che resta del set dei Masterwork.....l'HiHat che chiede giustizia.......ma l'intenditore ancora non l'ha trovato....ce ne sono pochi di Antonio che ci capiscono......![]()
![]()
PS. Lunedì faccio la prima spedizione come tu mi hai consigliato![]()

DukeJack ha scritto:eeeeh vabbè cos'è sto bendidio??????? maporcodemonio... ora vado a mangiarmi le ciabatte per la rabbia![]()
Un appunto devo fartelo io, dove suoniamo noi abbiamo una cosa che tu non hai.
(momento di suspance)
un nido di piccioni!!!!
ora chi è l'invidioso???

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti