qualcuno di voi mi puop cosigliare, premetto che nn bado a marche, io ora ho una remo cs coated.......

Drupy ha scritto:Ragazzi, mi servirebbe un battente per il rullo che abbia un attacco assurdo e nn so se orientarmi su di una doppio strato clear o sabbiata e di che marca, insomma nn so proprio che prendere.
qualcuno di voi mi puop cosigliare, premetto che nn bado a marche, io <b>ora ho una remo cs coated</b>.......![]()

actdrum ha scritto:http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=10392

Sabba ha scritto:
uff, ce lo stavo per mandare io![]()
we, comunque la cs coated ha un attacco spaventoso!

Drupy ha scritto:Ragazzi, mi servirebbe un battente per il rullo che abbia un attacco assurdo e nn so se orientarmi su di una doppio strato clear o sabbiata e di che marca, insomma nn so proprio che prendere.
qualcuno di voi mi puop cosigliare, premetto che nn bado a marche, io ora ho una remo cs coated.......![]()

qualcuno di voi mi puop cosigliare, premetto che nn bado a marche, io ora ho una remo cs coated.......![]()

Nikraider ha scritto:Direi EC2, casa Evans. Oppure Emperor. Entrambe rigorosamente clear.

noisebleed ha scritto:Nikraider ha scritto:sul rullo pelle clear? non ho mai provato... la sabbiatura mi piace ma se con pelle clear giustamente l'attacco aumenta...

Nikraider ha scritto:Direi EC2, casa Evans. Oppure Emperor. Entrambe rigorosamente clear.
noisebleed ha scritto:sul rullo pelle clear? non ho mai provato... la sabbiatura mi piace ma se con pelle clear giustamente l'attacco aumenta...

extremeflier ha scritto: Credo tu sia la rivelazione del secondo millennio
Giovanni Vero ha scritto: ma siamo nel terzo...

*°vittodrums°* ha scritto:noisebleed ha scritto:Nikraider ha scritto:sul rullo pelle clear? non ho mai provato... la sabbiatura mi piace ma se con pelle clear giustamente l'attacco aumenta...
sono d'accordissimo, le clear danno un attacco maggiore, ma...su i tom!
sul rullo le clear le ho sempre trovate pessime, perchè danno moltissima...non so come definirlo...avete presente quei rulli stile anni ottanta che quando li suonavano non smettevano più? (tipo: PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)Ecco, anche se sembra una stronzata parlo sul serio, danno molto sustain e levano la pacca, non è quello che vogliamo.
Ad esempio le pinstripe clear, che su i tom fanno un lavoro favoloso e anche su i timpani, danno una pacca assurda, ma se ne metti una sul rullo ti vien da vomitare... e comunque, piccolo o.t, io le monto su i tom e mi piacciono da morire, ma hanno il difettuccio di avere poca sensibilità...
Quindi ti dico di provare la powerstroke 3 coated, fidati, non te ne pentirai.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti