* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Raffaele ha scritto:Grazie per i complimenti dell'esame.Era un esame sperimentale, dovevo suonare davanti ad una commissione una parte classica con un escursus nel jazz e nell'improvvisazione pura che abbiamo assemblato io ed un sassofonista.E' stata dura ma divertente e...profiqua per prossime aperture tra il classico e il jazz ma...vedremo cosa succeder?, mah.
Dunque, non copiare altre martellature, createne una tu con un martello con punta tonda.Cerchi il punto del piatto pi? metallico (metti l'orecchio e colpisci adagio con la bacchetta) e martella proprio in quel punto girandoci poi attorno.Oppure ti metti in mano alla sorte e cominci a dar mazzate a casaccio ed ogni tanto ti fermi e senti la resa sonora.Ti consiglio di farlo per? solo da un lato ossia quello della campana.N.B. non martellare la campana che ti abbassa di molto il suono.Auguri (se viene male non mandarmi accidenti)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti