grazie..

Ivan ha scritto:io ho avuto la master nera ed ? molto bella esteticamente...per? l'ho presa perch? era finito il colore natural maple che io ritengo ancora + bello del nero. cmq occhio perch? avrai tre meccaniche di cui lamentarti..ovvero:pedale asta charly e reggirullante(anche se quest'ultimo dato che deve solo reggere non ? uno dei grossi problemi...il sistema di sospensione dei tom ? una brutta copia yamaha...in quanto delicato e provoca degli scricchiolii dato che saranno fatti in zama ...materiale del cactus. mi ricordo anche che le viti a farfalla della torretta sfioravano persino i tom e non era comodissimo svitarli. insomma io l'ho venduta perch? secondo me ? una ciofeca di batteria la tamburo studio di oggi. e non dico cos? della tamburo di prima che era un po meglio.
anch'io sono alla ricerca di una batteria per studiare , mentre ora mi arrangio con una piccolina mezza scarrubbata...ma di sicuro le tamburo le tengo a 200.000 km da me e mi orienter? sicuramente su pearl mapex yamaha che con lo stesso prezzo(vedi mapex) non penso che avrai tutti i difetti tamburo. scusa se ti smonto...ma l'ho avuta e ti dico la verit?..poi qualcuno ti dir? che non ? male...fai un po te

Tenebral ha scritto:Dai uno sguardo qui.. spero possa aiutarti..

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti