Tenebral ha scritto:Io elogiai le Pinstripe non molto tempo fa, ma mi sto ricredendo: le ho messe su tutto il set e invece del suono dei fusti sento uno schifoso suono di plastica..
leano ha scritto:La emperor e la Pinstripe sono molto simili come pelli solo, lo spessore ? identico cio? due ambassador sovrapposte, l'unica differenza sta nel fatto che la Pinstripe ha una saldatura tra le due pelli e sarebbe in corrispondenza del cerchio nero che ne rende una pelle molto pi? rigida e"dura" rispetto alla emperor...

TND-storm ha scritto:leano ha scritto:La emperor e la Pinstripe sono molto simili come pelli solo, lo spessore ? identico cio? due ambassador sovrapposte, l'unica differenza sta nel fatto che la Pinstripe ha una saldatura tra le due pelli e sarebbe in corrispondenza del cerchio nero che ne rende una pelle molto pi? rigida e"dura" rispetto alla emperor...
Ti devo correggere riguardo lo spessore: ? vero che pinstripe e emperor sono spesse uguali (a parte per l'anello aggiuntivo che hanno le pinstripe tra i due strati), ma i singoli strati sono pi? sottili delle Ambassador. Anzi, sono pi? sottili anche delle Diplomat!
Pippo ha scritto::PTenebral ha scritto:Io elogiai le Pinstripe non molto tempo fa, ma mi sto ricredendo: le ho messe su tutto il set e invece del suono dei fusti sento uno schifoso suono di plastica..

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti