vorrei realizzare questa struttura nella mia stanza .. cos? quando ho bisogno di un rullante o accordarlo, lo prendo subito
qualcuno di voi ha idea di come poter costruire o da chi poter comprare questo tipo di struttura ?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Barattolo ha scritto:cavalli e' veramente fornito.. anche i prezzi non sono male (considerate che ha un'esposizione da panico, dateglieli sti 10 euro per avervi dato la possibilita' di provare un milione di cose) ...
il tipo delle batterie e' simpatico anche se gli sarei saltato al collo quando mi ha detto che per due piatti (un brilliant 17 e il mitico ride ufip vintage smarcato) mi dava 100 euro.. insomma comprare si ma vendere no...
per la struttura portarulli il mio cervello ha elaborato questo: fai una struttura tipo impalcatura da muratore, i tubi si dovrebbero trovare facilmente, i giunti invece non so dove si trovino. poi prendi dei cilindri di spugna (li ho visti oggi al castorama) e li metti intorno ai tubi dove appoggi i rulli e sei a posto

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti