labatteria.it • Leggi argomento - struttura per poggiare a muro i rullanti!

struttura per poggiare a muro i rullanti!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Roger-It il dom ott 02, 2005 3:24 pm

avete mai visto quel telaio su cui si poggiano i rullanti, in modo che stanno "in piedi" ?
vorrei realizzare questa struttura nella mia stanza .. cos? quando ho bisogno di un rullante o accordarlo, lo prendo subito :) e poi ke bello svegliarsi e vedere un supra :')

qualcuno di voi ha idea di come poter costruire o da chi poter comprare questo tipo di struttura ?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il dom ott 02, 2005 3:56 pm

ma quanti rullanti hai!!^!!??????
bh?.. bellla idea... secondo me se vai da un fabbro te lo fa senza problemi..

un telaietto in tubolari e lo fissi al muro con i fisher!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom ott 02, 2005 4:04 pm

quelli che si trovano nei negozi per esporre i rullanti se ho ben capito....l'ho visto sul sito di cavalli.....b? si sarebbe fico averne uno a casa.....piccolo OT: Ragazzi Cavalli ? un negozio da orgasmo cazzuola :o :o :o ....vale lapena di andarci di persona???...mi dite un negozio bello quanto Cavalli e con prezzi "da Acustica"?????....mamma mia...il mondo dei balocchi :P :P :P :o :o :P .....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom ott 02, 2005 7:12 pm

ho due rullanti, per? penso al futuro :mrgreen:
qual ? il sito di Cavalli ?

seconda parte:

ho trovato il sito .. ma dove sta la parte relativa a quella cosa che chiedevo? :oops:
Ultima modifica di Roger-It il dom ott 02, 2005 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom ott 02, 2005 7:14 pm

www.cavallimusica.com :wink:
guardate le foto del negozio nella la sezione drum....questo ? l'eden ragazzi :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il dom ott 02, 2005 7:43 pm

cavalli e' veramente fornito.. anche i prezzi non sono male (considerate che ha un'esposizione da panico, dateglieli sti 10 euro per avervi dato la possibilita' di provare un milione di cose) ...
il tipo delle batterie e' simpatico anche se gli sarei saltato al collo quando mi ha detto che per due piatti (un brilliant 17 e il mitico ride ufip vintage smarcato) mi dava 100 euro.. insomma comprare si ma vendere no...

per la struttura portarulli il mio cervello ha elaborato questo: fai una struttura tipo impalcatura da muratore, i tubi si dovrebbero trovare facilmente, i giunti invece non so dove si trovino. poi prendi dei cilindri di spugna (li ho visti oggi al castorama) e li metti intorno ai tubi dove appoggi i rulli e sei a posto
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il dom ott 02, 2005 7:48 pm

sono in provincia di Milano v???....sapreste dirmi un negozio cos? fornito e con prezzi accessibili qui in provincia di Roma o nel Lazio e dintorni???....ho sentito dire anche di un certo Merula....vabb? un negozio da visitare "per forza" in Italia????....se un giorno mi scappa di fare un viaggetto :) ....mi porto un mazzo di eurozzi e faccio una "visitina" in questi "negozzietti" da paura!!!! :P ....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda incredibile78 il lun ott 03, 2005 1:33 pm

SPIDY VAI DA LA CICALA, PIEDIMONTE MATESE, USCITA CAIANELLO ? PROPRIO GRANDE
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda incredibile78 il lun ott 03, 2005 1:36 pm

Barattolo ha scritto:cavalli e' veramente fornito.. anche i prezzi non sono male (considerate che ha un'esposizione da panico, dateglieli sti 10 euro per avervi dato la possibilita' di provare un milione di cose) ...
il tipo delle batterie e' simpatico anche se gli sarei saltato al collo quando mi ha detto che per due piatti (un brilliant 17 e il mitico ride ufip vintage smarcato) mi dava 100 euro.. insomma comprare si ma vendere no...

per la struttura portarulli il mio cervello ha elaborato questo: fai una struttura tipo impalcatura da muratore, i tubi si dovrebbero trovare facilmente, i giunti invece non so dove si trovino. poi prendi dei cilindri di spugna (li ho visti oggi al castorama) e li metti intorno ai tubi dove appoggi i rulli e sei a posto

ALLORA IL TUBO COSTA 5 EURO AL METRO
UN GIUNTO COSTA 5 EURO
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il lun ott 03, 2005 4:32 pm

azzo, pensavo di meno.. verrebbe a costare suppergiu' 35 euro per i tubi + 20 per i giunti + 5 la spugna... troppi :(
forse ti conviene farlo di bambu' e corde... :D
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simpag il lun ott 03, 2005 4:41 pm

La cicala di piedimonte ? bello e fornito per?....
See Uz
simpag
battipentole

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar ott 04, 2005 8:59 am

Dunque per i miei rullantazzi ho fatto cos?: sostegno per tastiere elettroniche (usati ne trovi quanti ne vuoi e a prezzi veramente modici), sopra ci metti un asse di legno largo circa mezzo metro e lungo non pi? di due metri (altrimenti, se hai moti rullanti, prendi altri sostegni), lo fissi bene e ai lati dell'asse ci metti qualcosa per non far rotolare via i rullanti.Lo ricopri con velluto rosso o altra cosa e ci metti i rullanti in piedi uno di fianco all'altro.Semplice, bello da vedersi, sicuro e funzionale.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mar ott 04, 2005 1:18 pm

grazie per lo spunto raf!! :)
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie