Si parlava di scambi tra Tambro e drum sound.
Premetto che uso il parlare di Themucco a scopo costruttivo..non prendertela a male!
themucco ha scritto:Ho come il sospetto che forse non troverai nessuno interesato ad uno scambio del genere, visto la differenza di qualit? tra la tua tamburo e una drum sound.
..ma sar? che da quando Tamburo ? passata a Proel va di moda dire queste cose?
Cari amici, lasciatemi dire una cosa. Nella mia (poca) esperienza, ho imparato che ogni strumento ? uno strumento a s?.
Questo sta a significare che ho sentito Drum Sound penose, Starclassic inascoltabili (ma anche eccellenti), cosi' come ho sentito Sakura o Thunder che, avessi a meritarne la dannazione eterna, erano qualcosa di strepitoso.
Ricordo di aver provato in una sala prove una non meglio precisata batteria in compensato che faceva letteralmente PAURA. Sar? stata in compensato, eppure era assolutamente micidiale.
..
Non si puo' ragionare per marche e per legni.
Vero ? che, in linea teorica, a una miglior qualit? costruttiva ed a un miglior qualit? di legni utilizzati dovrebbe corrispondere un miglior suono..ma ne siamo sicuri?
e se io becco una batteria sfigata?
o ancora: il concetto di "migliore" ? personale e ampiamente discutibile, sopratutto quando si parla di suono.
Si fa un gran vociare dell'acero, la mia ha duecento strati, il mio ? canadese...
SIamo sicuri che l'acero piaccia davvero a tutti?
..o forse siamo un po' troppo influenzati dalle mode e dagli endorser?
saluti