* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

kirkof ha scritto:e per i rullanti dw? costano molto? ne ho provato uno, fusto in metallo misure 14x5 (credo) e me ne sono innamorato

Vedder ha scritto:Non penso esista un rullante pi? o meno adatto ad un certo tipo di musica. Per? per la fusion o simili io prenderei un bel rullante non troppo profondo, magari in acero... e te lo dice uno che la fusion la suona con un rullo ottone profondo 6.5. Insomma, quello che voglio dire ? che se dovessi comprarmi un altro rullante lo comprerei in legno e poco profondo. In ogni caso con quel budget c'? ampia possibilit? di scelta.

st0rm ha scritto:o ragazzi... ha detto che suona fusion, come fate a consigliarli il supraphonic????

kirkof ha scritto:com? la storia della doppia cordiera? cosa significa imparare a gestirla? scusate l'ignoranza...

kirkof ha scritto:ciao a tutti. proprio cosi devo comprare un rullante nuovo da sostituire al mio forum series. io suono fusion cosa mi consigliereste da stare al max sui 300 \ 350euri? grazie a tutti!!!

kirkof ha scritto:quindi ricapitolando rullante in legno, e abbastanza corto....
e sui fusti in metallo? che tipo di suono hanno quelli in ottone o in rame?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti