labatteria.it • Leggi argomento - Acquisto Batteria a Roma

Acquisto Batteria a Roma

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Arnao il dom feb 05, 2006 8:14 pm

Ero interessata all'acquisto di una Tamburo, mi sapreste indicare qualche negozio a Roma con prezzi buoni o magari che tratta anche usato?

Visto che ci siete se mi indirizzate su qualche modello :D Spesa intorno a 500 circa
Arnao

Messaggioda Devil's Drummer il dom feb 05, 2006 8:23 pm

1- Musicarte
2- Your Music (www.yourmusic.it)
3- Bandiera (www.bandiera.it fino a poco fa era in allestimento)
4- Cherubini
Ti ho detto quelli "blasonati". Per certo so che your music e bandiera trattano usati. Purtroppo se come me sei anche tu di roma nord ti sarai reso conto che bisogna farsi parecchia strada con i mezzi per andare ad un negozio fornito.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Arnao il dom feb 05, 2006 8:41 pm

hihi :D Roma sud :)

? la stessa cosa :(
Arnao

Messaggioda Pippo il dom feb 05, 2006 8:45 pm

Per quella cifra c'? la Tamburo Studio, ottima...
Pippo
moderatore

Messaggioda Devil's Drummer il dom feb 05, 2006 8:47 pm

stanno tutti al centro :( :( :(
? anche scomodo dover andare con la macchina e caricare il set...
se ti capita di fare un giro al centro falla una capatina da your music (monteverde) o da bandiera (via cavour) o da musicarte (via nonmiricordodipreciso). Se cerchi accessori comunque li trovi anche nei negozietti piccoli, magari te li ordinano...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Arnao il dom feb 05, 2006 9:04 pm

Devil's Drummer ha scritto:stanno tutti al centro :( :( :(
? anche scomodo dover andare con la macchina e caricare il set...
se ti capita di fare un giro al centro falla una capatina da your music (monteverde) o da bandiera (via cavour) o da musicarte (via nonmiricordodipreciso). Se cerchi accessori comunque li trovi anche nei negozietti piccoli, magari te li ordinano...

domani pomeriggio penso di andare da your music che ? pi? facile da raggiungere, per gli altri mobilito i miei amici che da solo ? una presa a male :)
Arnao

Messaggioda Arnao il dom feb 05, 2006 9:04 pm

Pippo ha scritto:Per quella cifra c'? la Tamburo Studio, ottima...

ti ringrazio tantissimo :B
Arnao

Messaggioda Devil's Drummer il dom feb 05, 2006 9:06 pm

come ci arrivi da yourmusic???
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Arnao il lun feb 06, 2006 2:11 pm

Devil's Drummer ha scritto:come ci arrivi da yourmusic???

vado a piramide e prendo il 75 fino a dove sta st? posto
Arnao

Messaggioda themucco il lun feb 06, 2006 2:27 pm

Ma scusa una cosa, perch? devi proprio prendere la batteria a roma? Ti cambia qualcosa se te la fai spedire da un' altra citt??

Inoltre ricorda che molti negozzi online fanno dei prezzi molto migliori di un normale negozio musicale, ti consiglio di sentire quelli di acustica, controtempo, plydrums ed essemusic che alla fine sono quelli con le offerte migliori. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Arnao il lun feb 06, 2006 4:19 pm

themucco ha scritto:Ma scusa una cosa, perch? devi proprio prendere la batteria a roma? Ti cambia qualcosa se te la fai spedire da un' altra citt??

Inoltre ricorda che molti negozzi online fanno dei prezzi molto migliori di un normale negozio musicale, ti consiglio di sentire quelli di acustica, controtempo, plydrums ed essemusic che alla fine sono quelli con le offerte migliori. :wink:

grazie :D

cosa ne pensate della Tamburo Ash 420/422?
Arnao

Messaggioda Arnao il lun feb 06, 2006 4:27 pm

ma controtempo ha dei prezzi bassissimi :P

http://www.controtempo.com/homepage/Homepage-6.html

mi sapreste consigliare fra la tamburo ash 422 e la studio master? la prima costa 395 e la seconda 550. la studio ha anche il timpano per?. i piatti del charlston sono inclusi che non capisco?

se avete qualche altro modello su cui indirizzarmi dite pure, la batteria ? si il primo acquisto per? a breve mi serve anche per provare con gli amici
Arnao

Messaggioda bollesan il lun feb 06, 2006 10:22 pm

La ash422 ? ottima io ce l'ho ma ha un difetto si rompono i tiranti del rullante, ? vero che ti danno quelli di ricambio ma non ? un bel biglietto da visita, a parte questo per quello che costa suona benissimo e ti danno anche l'asta del chalie e quella del timpano e il pedale che per? anche quello si ? rotto e me lo hanno cambiato senza storie.
Batteria: Tamburo Opera; 10,12,14,20- Piatti: Anatolian-Bacchette: vic firth 5A
Maestro: Dario Esposito http://www.darioesposito.com
Gruppo: https://www.facebook.com/SugarCrimes/
bollesan
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Arnao il mar feb 07, 2006 4:09 pm

bollesan ha scritto:La ash422 ? ottima io ce l'ho ma ha un difetto si rompono i tiranti del rullante, ? vero che ti danno quelli di ricambio ma non ? un bel biglietto da visita, a parte questo per quello che costa suona benissimo e ti danno anche l'asta del chalie e quella del timpano e il pedale che per? anche quello si ? rotto e me lo hanno cambiato senza storie.

da come la descrivi sembra cadere a pezzi :x
Arnao

Messaggioda kharn il mar feb 07, 2006 6:19 pm

ti sconsiglio di acquistare a Roma roba nuova...i prezzi sono abbastanza alti

io vado giusto qualche volta da Bandiera perche' capita che ha qualche usato a buon prezzo (specie i piatti)

ma se devi comprare nuovo segui il consiglio degli altri...
negozi online
kharn
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Arnao il mar feb 07, 2006 8:03 pm

kharn ha scritto:ti sconsiglio di acquistare a Roma roba nuova...i prezzi sono abbastanza alti

io vado giusto qualche volta da Bandiera perche' capita che ha qualche usato a buon prezzo (specie i piatti)

ma se devi comprare nuovo segui il consiglio degli altri...
negozi online

pi? che altro a roma volevo cercare usato
Arnao

Messaggioda bollesan il mar feb 07, 2006 8:34 pm

Arnao ha scritto:
da come la descrivi sembra cadere a pezzi :x

Se non fosse per questo brutto, lo ametto, difetto sulla lega, a questo prezzo non troverai niente di meglio che suoni come questa batteria. E comunque i pezzi te li cambiano, ma ti consiglio a questo punto spendi un po' di pi? e comprati la xd
:)
bollesan
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dado84 il mer feb 08, 2006 9:43 am

ehi Arnao di dove sei di roma?cmq prova anche da musicarte,? il mio negozio di fiducia!!!ci o preso la mia oak custom ad ottobre ed ho anche risparmiato un bel po!poi il ragazzo che c? al reparto percussioni ? troppo gentile!purtroppo hanno poca scelta sui piatti UFIP,ma non so se a te questo interessa!
Dado84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Pippo il mer feb 08, 2006 10:44 am

I blocchetti Tambuto sono sempre gli stessi, dalla XD alla Opera... Il problema di rottura dei nuovi blocchetti pressofusi ? stato risolto...

bollesan ha scritto:Se non fosse per questo brutto, lo ametto, difetto sulla lega, a questo prezzo non troverai niente di meglio che suoni come questa batteria. E comunque i pezzi te li cambiano, ma ti consiglio a questo punto spendi un po' di pi? e comprati la xd
Pippo
moderatore

Messaggioda Arnao il mer feb 08, 2006 2:11 pm

Pippo ha scritto:I blocchetti Tambuto sono sempre gli stessi, dalla XD alla Opera... Il problema di rottura dei nuovi blocchetti pressofusi ? stato risolto...

bollesan ha scritto:Se non fosse per questo brutto, lo ametto, difetto sulla lega, a questo prezzo non troverai niente di meglio che suoni come questa batteria. E comunque i pezzi te li cambiano, ma ti consiglio a questo punto spendi un po' di pi? e comprati la xd

allora vado di ash :)
Arnao

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie