Visto che ci siete se mi indirizzate su qualche modello

Devil's Drummer ha scritto:stanno tutti al centro![]()
![]()
![]()
? anche scomodo dover andare con la macchina e caricare il set...
se ti capita di fare un giro al centro falla una capatina da your music (monteverde) o da bandiera (via cavour) o da musicarte (via nonmiricordodipreciso). Se cerchi accessori comunque li trovi anche nei negozietti piccoli, magari te li ordinano...

themucco ha scritto:Ma scusa una cosa, perch? devi proprio prendere la batteria a roma? Ti cambia qualcosa se te la fai spedire da un' altra citt??
Inoltre ricorda che molti negozzi online fanno dei prezzi molto migliori di un normale negozio musicale, ti consiglio di sentire quelli di acustica, controtempo, plydrums ed essemusic che alla fine sono quelli con le offerte migliori.

bollesan ha scritto:La ash422 ? ottima io ce l'ho ma ha un difetto si rompono i tiranti del rullante, ? vero che ti danno quelli di ricambio ma non ? un bel biglietto da visita, a parte questo per quello che costa suona benissimo e ti danno anche l'asta del chalie e quella del timpano e il pedale che per? anche quello si ? rotto e me lo hanno cambiato senza storie.

kharn ha scritto:ti sconsiglio di acquistare a Roma roba nuova...i prezzi sono abbastanza alti
io vado giusto qualche volta da Bandiera perche' capita che ha qualche usato a buon prezzo (specie i piatti)
ma se devi comprare nuovo segui il consiglio degli altri...
negozi online
Arnao ha scritto:
da come la descrivi sembra cadere a pezzi

bollesan ha scritto:Se non fosse per questo brutto, lo ametto, difetto sulla lega, a questo prezzo non troverai niente di meglio che suoni come questa batteria. E comunque i pezzi te li cambiano, ma ti consiglio a questo punto spendi un po' di pi? e comprati la xd
Pippo ha scritto:I blocchetti Tambuto sono sempre gli stessi, dalla XD alla Opera... Il problema di rottura dei nuovi blocchetti pressofusi ? stato risolto...bollesan ha scritto:Se non fosse per questo brutto, lo ametto, difetto sulla lega, a questo prezzo non troverai niente di meglio che suoni come questa batteria. E comunque i pezzi te li cambiano, ma ti consiglio a questo punto spendi un po' di pi? e comprati la xd
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti