La Tamburo mi costa 395 ?, e la Pearl 550 ?. Entrambe nuove.
Li vale questi soldi in pi? la Export o prendo la Ash?
Aiuto!!!!

rava ha scritto:ke gli z planet li puoi anke lasciar perdere...
secondo me prendi una basix...costa come la ash ma ? molto meglio sia per qualita(compresa quella delle meccaniche) e hai un po piu di soldi per i piatti!

st0rm ha scritto:non andiamo a dire le cavolate, la ash ha un ottimo rapporto qualit? prezzo, ma la export ? proprio un'altra categoria!
Pippo ha scritto:SI ma costa pure il 50% in pi?. La domanda qui non ? quale sia la migliore, ma se vale la pena spendere tanto di pi?. Secondo me per un principiante ? meglio risparmiare sulla batteria e comprare piatti decenti.
E poi di che categoria sarebbe la Export, scusa? Sempre una batteria economica ?, non diciamo cavolate, appunto.st0rm ha scritto:non andiamo a dire le cavolate, la ash ha un ottimo rapporto qualit? prezzo, ma la export ? proprio un'altra categoria!

st0rm ha scritto:Pippo ha scritto:SI ma costa pure il 50% in pi?. La domanda qui non ? quale sia la migliore, ma se vale la pena spendere tanto di pi?. Secondo me per un principiante ? meglio risparmiare sulla batteria e comprare piatti decenti.
E poi di che categoria sarebbe la Export, scusa? Sempre una batteria economica ?, non diciamo cavolate, appunto.st0rm ha scritto:non andiamo a dire le cavolate, la ash ha un ottimo rapporto qualit? prezzo, ma la export ? proprio un'altra categoria!
io la export la considero una semi-pro, al livello della mapex pro-m e della yamaha stage custom, pi? o meno.
E tra la export e la ash c'? una NOTEVOLE differenza, per cui dire che su per gi? sono la stessa cosa ? una cavolata.
Se poi diciamo che costa 200 euro di pi? e parliamo di rapporto qualit?/prezzo allora si pu? discutere, anche se, ti ripeto, la ash ha solo i fusti buoni, perch? le pelli e le meccaniche sono da buttare.

themucco ha scritto:I bionic sono ottimi, ma se vuoi risparmiare un p? e restare su ufip vai di rough sono ottimi anche loro.![]()
Altrimenti cambia marca e vai di turkish classic che sono un' ottima serie professionale ma costano ancora meno dei rough e sono praticamente identici per suono, ma come solume picchiano di pi?.

st0rm ha scritto:sei sicuro? io ci rifletterei un po' prima di fare un acquisto cos? importante.... Visto che abiti a roma puoi andare a provare delle batterie senza problemi immagino, io non comprerei batteria e piatti a scatola chiusa!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti