Pazzesco, erano le 11.59 in punto, spengo il motore del motorino e sento un brusio strano in lontananza... che cazzo ??? Hm... il tempo di ragionare e mi fiondo direttamente al cancello, c'? un tizio piuttosto irritato con un furgone enorme della executive e dietro una colonna di macchine (fra l'altro proprio dietro c'era un fighetto di merda con una moto tutta moddata e gli occhiali da sole rosa che faceva: "ehi voi, che cazzo dobbiamo fare, la processione?" e intanto sgasava con la sua suzuki 1300cc ipertamarra). Il tizio mi molla sui piedi due scatoloni enormi e io gli sgancio la mazzetta di banconote da 50 euro (980 in totale). Porto su lo scatolone piccolino, torno gi? e mi accorgo in modo bizzarro che il secondo scatolone ? grosso quanto me

Allora senza pensarci troppo vado a chiamare il restauratore che abita sotto casa mia e mi facio aiutare a portare lo scatolone gigante su per le scale, pantaloni e maglietta da lavare, mani NERE. Io per? sono ancora vivo. OAK. Per le foto aspettate 10 minuti