labatteria.it • Leggi argomento - E' qui tra noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' qui tra noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda drummy il lun lug 17, 2006 2:50 pm

Ladies and gentleman sono orgoglioso di annunciare che oggi mi hanno portato la mia prima batteria. E' una Le Soprano promaple nera. Non potete capire come sono contento. Sono talmente felice che a momenti comincio a fare le capriole come Martins. :D :D :D Comunque volevo chiedervi se avevate qualche consiglio e/o suggerimento da darmi visto che sono proprio agli inizi, premettendo che il mio genere preferito ? il rock.

P.S.
E vaiiiiiii. Ora si spacca !!!!!!! :tru :tru :tru
drummy
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Mikedream il lun lug 17, 2006 2:53 pm

Se hai vicini che rompono comprati le pelle mute :P no scherzo, adesso visto che ? appena comprata dovrai prima regolartela come desideri, accordarla come pi? ti piace e poi RULLARE RULLARE E ANCORA RULLARE! :tru :P
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mariollo il lun lug 17, 2006 2:54 pm

Curiosit?: quanto hai speso?
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il lun lug 17, 2006 2:57 pm

Cio?....una LE SOPRANO PROMAPLE (ovvero ALMENO 2500? di batteria) come primo set???? :o :o :o :o :o :o :o
STICAZZI! :cry:
Gabryel

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun lug 17, 2006 3:01 pm

famiglia sfondata di soldi... :wink:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il lun lug 17, 2006 3:09 pm

Magari ha scroccato in giro per decenni! eh eh eh :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda bubu86 il lun lug 17, 2006 3:12 pm

Sti cazzzzi. Complimenti
Immagine:tru BOCCE! :tru

God gave rock and roll to you....KISS FOREVER!
==>:tru FONDATORE E SOMMO GERARCA DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO :tru <==
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AlcolDrum il lun lug 17, 2006 3:22 pm

ma no che io ho inconminciato e sono tuttora con 290? di linko... :cry: :oops: :x :oops: etu con 2500? di batteria e nn saprai nemmeno tenere un 4\4...azz...cazzoo.... :x :x :cry:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il lun lug 17, 2006 3:24 pm

sei fortunato....un'ottima batteria...cerca di diventare presto anche un'ottimo batterista :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummy il lun lug 17, 2006 3:31 pm

Per la verit? costa 3000 euri insieme ai quattro piatti. Comunque non me l' hanno regalata, ma mi hanno semplicemente prestato i soldi. Secondo me finiro' di pagare quando avro' dei nipoti :D :D :D pero' chissene. :tru
drummy
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Mikedream il lun lug 17, 2006 3:36 pm

stu azzu! bellissima batteria!
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun lug 17, 2006 3:40 pm

:oops: :o allora scusami...sai...? ke sono naturalmente predisposto ad odiare anke se leggermente i figli di pap?...anke se nn ? poi una cosa giusta...ti kiedo scusa :cry: :( :wink:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AlcolDrum il lun lug 17, 2006 3:40 pm

drummy ha scritto:Per la verit? costa 3000 euri insieme ai quattro piatti. Comunque non me l' hanno regalata, ma mi hanno semplicemente prestato i soldi. Secondo me finiro' di pagare quando avro' dei nipoti :D :D :D pero' chissene. :tru
scusa che significa che ti hanno prestato i soldi? ma chi?cmq potevi iniziare con qualcosa di decisamente + economico e pagarti lezioni per 2 anni dal migliore maestro con il rimanente dei soldi...cmq ognuno f? ci? che vuole...cmq bella sbatta... :P :P
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il lun lug 17, 2006 3:44 pm

io non vi capisco ragazzi...uno ha la possibilit? di avere un buon set, come quello che ha sempre sognato....che male c'? a prenderselo? su, siamo un p? elastici....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummy il lun lug 17, 2006 3:46 pm

AlcolDrum ha scritto:
drummy ha scritto:Per la verit? costa 3000 euri insieme ai quattro piatti. Comunque non me l' hanno regalata, ma mi hanno semplicemente prestato i soldi. Secondo me finiro' di pagare quando avro' dei nipoti :D :D :D pero' chissene. :tru
scusa che significa che ti hanno prestato i soldi? ma chi?cmq potevi iniziare con qualcosa di decisamente + economico e pagarti lezioni per 2 anni dal migliore maestro con il rimanente dei soldi...cmq ognuno f? ci? che vuole...cmq bella sbatta... :P :P

Significa che per restituire i soldi ai miei genitori dovro' lavorare come un mulo da soma per molti anni. Pazienza. :D :D :D :D
drummy
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Cesko il lun lug 17, 2006 3:47 pm

Non ? proprio cos? sixwise.. un set di tale importanza va acquistato quando si ha coscienza dello strumento e delle proprie capacit?..

Complimenti per la scelta cmq! :)
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummy il lun lug 17, 2006 3:48 pm

sixwise ha scritto:io non vi capisco ragazzi...uno ha la possibilit? di avere un buon set, come quello che ha sempre sognato....che male c'? a prenderselo? su, siamo un p? elastici....

Grazie.
drummy
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda BRUFORD il lun lug 17, 2006 3:48 pm

secondo me hai sbagliato a prendere subito una batteria cos? costosa.
ti spiego anche il perch?:

primo: ti invidio :P

no dai seriamente, se tu avessi iniziato su una linko non conoscendo ancora bene che suoni puoi tirar fuori da una batteria ti saresti sbattuto partendo da un suono orribile fino ad arrivare al decente, nel frattempo imparavi a suonare e ad affinare un p? l'orecchio.

ma vuoi mettere passare da una linko o sakura o che sia ad una le soprano quando gi? ne sai qualcosa? in quel caso la soddisfazione si che era impagabile.

invece adesso hai gi? una batteria della madonna.....prima ancora di saper suonare, e poi cosa prenderai? di meglio ? abbastanza difficile...avendo gi? il massimo...insomma, in pratica ti sei un p? perso il fascino della gavetta.

ok, basta paranoie quindi, ti propongo la mia prima batteria linko ancora in medie condizioni, in cambio della tua le soprano. tra un paio d'annetti rifacciamo lo scambio cos? la apprezzerai davvero appieno.

non ringraziarmi, lo faccio solo perch? sei un utente di labatteria.it..... 8)
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il lun lug 17, 2006 3:49 pm

cesko, io ho dato solo un mio parere personale :wink: ognuno grazie a Dio ha il suo cmq hai ragionissima anche te :wink:
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun lug 17, 2006 3:50 pm

ma tu quanti anni hai scusa?
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummy il lun lug 17, 2006 3:51 pm

nikyba ha scritto:ma tu quanti anni hai scusa?

quasi 18, ma me li porto bene. :D :D :D
drummy
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda sempre + swingante! il lun lug 17, 2006 3:53 pm

complimenti...... renditi all'altezza di poterla suonare e trattala come si deve.

per il resto nulla, qua si dice sempre un p? di tutto....
chi vuole prendersi una sakura gli si dice che deve risparmiare e prendere altro,
chi ha la fortuna di fare quello che vuole ? sprecato....
alla fine solo fascia media e basta. quindi spaccala e usala come legna x il fuoco.8) :D
le misure???
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun lug 17, 2006 3:53 pm

uhm...bah...vab?...stupendo acquisto!!!
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rough il lun lug 17, 2006 3:55 pm

si ma se i piatti non sono UFIP puoi darti all'ippica!!! :arrow: :mrgreen:
scherzo!complimenti! :suk
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummy il lun lug 17, 2006 4:01 pm

rough ha scritto:si ma se i piatti non sono UFIP puoi darti all'ippica!!! :arrow: :mrgreen:
scherzo!complimenti! :suk

Infatti sono tutti sabian e li ho pagati 800 euro.
drummy
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Denny il lun lug 17, 2006 4:02 pm

Se una persona pu? permettersi una batteria del genere e anche le lezioni da un maestro subito all'inizio sono contento per lui, non ci vedo nulla di male...

Io non ho avuto la stessa fortuna e mi sono accontentato della vecchia Thunder, che ho tenuto per 2 anni per poi prendere una century per poi passare alla mia attuale Tama...felice cos? :D
*Il giudizio ? la ragione fondamentale della vita*
*Raramente l'uomo impara ci? che crede di gi? sapere*
*I rALLY sono bELLI*
-------------------------------------------------------
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun lug 17, 2006 4:03 pm

3800? :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :oops: :cry: :B :B :B :B :D
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rough il lun lug 17, 2006 4:04 pm

babbabiaImmaginesabian

:mrgreen:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummy il lun lug 17, 2006 4:04 pm

nikyba ha scritto:3800? :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :oops: :cry: :B :B :B :B :D

No. 3000 euri insieme ai piatti sabian.
drummy
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun lug 17, 2006 4:05 pm

3000? :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :oops: :cry: :B :B :B :B :D
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie