P.S.
E vaiiiiiii. Ora si spacca !!!!!!!

scusa che significa che ti hanno prestato i soldi? ma chi?cmq potevi iniziare con qualcosa di decisamente + economico e pagarti lezioni per 2 anni dal migliore maestro con il rimanente dei soldi...cmq ognuno f? ci? che vuole...cmq bella sbatta...drummy ha scritto:Per la verit? costa 3000 euri insieme ai quattro piatti. Comunque non me l' hanno regalata, ma mi hanno semplicemente prestato i soldi. Secondo me finiro' di pagare quando avro' dei nipoti![]()
![]()
pero' chissene.

AlcolDrum ha scritto:scusa che significa che ti hanno prestato i soldi? ma chi?cmq potevi iniziare con qualcosa di decisamente + economico e pagarti lezioni per 2 anni dal migliore maestro con il rimanente dei soldi...cmq ognuno f? ci? che vuole...cmq bella sbatta...drummy ha scritto:Per la verit? costa 3000 euri insieme ai quattro piatti. Comunque non me l' hanno regalata, ma mi hanno semplicemente prestato i soldi. Secondo me finiro' di pagare quando avro' dei nipoti![]()
![]()
pero' chissene.
![]()

sixwise ha scritto:io non vi capisco ragazzi...uno ha la possibilit? di avere un buon set, come quello che ha sempre sognato....che male c'? a prenderselo? su, siamo un p? elastici....

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti