Suona meglio se ti piace quel suono, allora non troverai nulla di meglio dei solid shell.
Io alla fine sono in parte daccordo con Broadkaster perch? attualmente, non dico che i prodotti sono scadenti, ma ci potrebbe essere di meglio? Sicuramente al giorno d'oggi ci sono prodotti (costosissimi) che valgono molto e che sono molto avanzati, per? spesso si f? passare per straordinaria la famosa scoperta dell'acqua calda.
Molto del mercato odierno ? influenzato e si basa tutto sull'estetica e su come un prodotto si presenta, pompandolo con super publicit? ed endorser che ti sparano "se vuoi rockeggiare, rockeggi solo con questo", quando magari dietro c'? il prodotto pi? trito e ritrito della storia dell'umanit?.
Per fare un esempio personale, quando usc? la reference l'hanno spinta all'inverosimile, publicit? e slogan pazzeschi, proclamata la batteria pi? avanzata e che suona meglio in commercio. Ho aspettato pi? di un anno prima di avere la possibilit? di provarne una, e ne sono rimasto delusissimo. Ancora peggio per i rullanti che mi han lasciato veramente atterrito. Non dico che sia un prodotto di merda, anzi. Sar? che le ho provate male, che ero mal disposto, che mi aspettavo altro...non mi sono piaciute punto e basta.
Sono d'accordissimo sul punto che non sia corretto sparlare di questo o di quel prodotto, ma qui nessuno sponsorizza niente (a parte rough che continua a dire che gli ufip sono piatti buoni

) e come forum, ognuno posta le sue esperienze, le sue considerazioni, le sue idee e, se crede opportuno, dice pure che tale prodotto f? cagare.
Estremamente vera cmq rimane la cosa che ora conta pi? l'apparenza che la sostanza. Sia per chi produce, sia purtroppo spesso per chi compra.