LUDWIG 

group"

Anigo ha scritto:, cio? per il fumatore ? come passare dalle marlboro morbide alle marlboro dure,un'po' si sente. .
(
BOCCE
)

LUDWIG 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

(
BOCCE
)

LUDWIG 

Dave Grohl ha scritto:infatti le ahead sono di tanti materiali tranne il carbonio

di ahed ho solo provato le joey jordison (? vietato bestemmiare) peche costavanoben37fottute ?, comunque le ho trovate fantastiche! buon grip grazie all impugnatura di alluminio leggere e nn ti affaticano affatto te le consiglio, sono ottime anche grazie al filamento di carbonio all' interno del hickory compraleeeeeeeeeeeeeee!
E' vietato bestemmiare.
Verranno presi provvedimenti.
cassa4.

theMidget ha scritto:Io ho le Tommy Lee. Me le feci mandare dagli States quando in Italia la Ahead non si sapeva neanche cosa fosse. Ci ho fatto due prove ed un concerto, poi le ho messe via.
Ottimo il discorso dei ricambi. Praticamente dopo che hai comprato un paio di bacchette, a meno che non spacchi l'anima spendi una stronzata ogni volta per averle come nuove, ma mi sono trovato estremamente scomodo sia come grip (quel materiale li f? sudare parecchio e non assorbe nulla, ergo diventano anguille dopo mezz'ora di concerto) che come risposta che come suono, troppo freddo e plasticoso. Se ti ci trovi bene sono sicuramente la cosa migliore, perch? come detto sono abbastanza indistruttibili e poi le puoi avere sempre come nuove comprando solo i ricambi, ma provale un p? prima di prenderle.
E poi sono scomode da far girare tra le dita. Wood now and ever.
drummerd ha scritto:theMidget ha scritto:Io ho le Tommy Lee. Me le feci mandare dagli States quando in Italia la Ahead non si sapeva neanche cosa fosse. Ci ho fatto due prove ed un concerto, poi le ho messe via.
Ottimo il discorso dei ricambi. Praticamente dopo che hai comprato un paio di bacchette, a meno che non spacchi l'anima spendi una stronzata ogni volta per averle come nuove, ma mi sono trovato estremamente scomodo sia come grip (quel materiale li f? sudare parecchio e non assorbe nulla, ergo diventano anguille dopo mezz'ora di concerto) che come risposta che come suono, troppo freddo e plasticoso. Se ti ci trovi bene sono sicuramente la cosa migliore, perch? come detto sono abbastanza indistruttibili e poi le puoi avere sempre come nuove comprando solo i ricambi, ma provale un p? prima di prenderle.
E poi sono scomode da far girare tra le dita. Wood now and ever.
Anke io mi sono comprato le Ahead firmate Tommy Lee,pero la versione concert,lunga 17 pollici.Oltre ad avere un peso esagerato,il fulcro si trova oltre l impugnatura in alluminio,percio suonarle sul loro punto di equilibrio ? molto scomodo.In generale le Ahead nn mi sembrano delle buone bakkette,saranno durature,ma il peso,il grip e la sensazione generale ? troppo innaturale.
dido12 ha scritto:cos? ad un certo punto prendono vita, e in base alla signature che hai scelto iniziano a farti tutto il repertorio del batterista(lars-tommy etc...)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti