da martinazzi il sab feb 17, 2007 9:53 pm
Ciao avevo gi? postato questa email ........? la copia ciao Riccardo
Hola questa ? la mia esperienza di acquisti in usa dal 99 con il primo Ebay , ancora sconoscuto in italia , difatti ero iscritto in USA ... comunque la questione della spedizione ? proprio cos? , io per una cassa 24 x 14 di una Gretsch ho pagato 450 euro , per la vistalite che avete visto ho pagato ben tre spedizioni per averla tutta ... + il dazio doganale e naturalmente l'Iva .. che i cazzoni doganieri ( scusate ) calcolano sull'intero importo ... quindi anche sul valore della spedizione , i cazzoni ooopps scusate di nuovo ... perci? fai il costo del materiale + il dazio % + Iva sull'intero importo ( assicurato + spediozione ) viene fuori una cifra spaventosa ...... altra cosa che mi succede tre per due ... arriva il pacco in dogana ....i doganieri aspettano 20 \ 30 giorni prima di avvisarti , , quindi incominci a mandare email ti agiti , fai due conti su quello che hai perso perch? lo immagini gi? tra le mani di qualche ladro ..... e poi un bel giorno ti viene recapitata una raccomandata da Napoli o da Milano dove c'? la dogana che ti chiede cosa c'? dentro .... cazzo ma se ? scritto ... e il suo valore .. cazzo due volte , se leggono c'? il costo che hai assicurato .... e l? devi cercare di mandare un FAX ad un numero perennemente occupato .... poi quando l'hai spedito .. ? meglio telefonare per verificare che sia arrivato .... non si sa mai ... e aspettare ...... con i soldi in mano per pagare cifre spaventose di tasse ..... ? anche capitato cha il mio pacco con dentro un SAX sia andato e tornato dagli USA due volte perch? il trasportatore ( marocchino ) non sapesse leggere correttamente il mio indirizzo ... pure questo ....... un sax rubato e un Ludwig SS rubato .. mai arrivato ... gabbato pure perch? la Posta americana diceva che aveva la firma del destiniatario NON IO SICURAMENTE.... quindi io ho pagato la merce e l'assicurazione i l'ho pure preso nel ......... ... quindi ragazzi non ? per fare terrorismo ? solo ma mia esperianza per pacchi proveniente da lontano ...molto occhio e morale sempre altro ...
Ciao
Riccardo