Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

rorain ha scritto:i cilindri sono in Agathis e Pioppo
spessore 6mm a 6 strati
qui c'? la foto http://www.tamburodrums.com/skn/catalog ... if.big.jpg
group"
Tokageroh ha scritto:Occhebello, la mia ex batteria da ieri *-*
che dirti, mi ha datoi un sacco di soddisfazioni, per farla suonare meglio metticidelle pinstripe clear, e una bella powerstroke alla cassa, e vedi che ti dar? le tue belle soddisfazioni![]()
solo evita le pelli sabbiate (nn fare come il sottoscritto che ci ha messo le ambassador, e mo suona alquanto scatolosa) e cambia i piatti appena puoi
buon divertimento

iiiiiiiii
rorain ha scritto:e allora vada per il set di pentole...tu che mi consigli??? -.-''

Fasa ha scritto:che senso ha comprarsi un rottame a 350 euro come la t5 per poi, fra 1 anno rendersi conto che ? un' ammasso di plasticaccia e legnaccio e comprarne un'altra spendendo altri soldi....? scusa fai prima a metterti un po' pi? di soldi da parte e andare su un usato decente...
a me no che tu abbia intenzione di suonare cos? tanto per passare il tempo, allora va bene anche un set di pentole.

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti