Io e il tuo batterista abbiamo la stessa batteria, purtroppo......

(se di Prestige si parla)
Per la cassa posso solo consigliarti di mettere una coperta o un cuscino a contatto con la battente in modo da attenuare il "rimbombo"; poi gioca con l'accordatura, risonante molto tirata e battente smollata fino a quasi eliminare il rimbalzo del pedale; insomma, la tipica accordatura da cassa economica.
Per il rullante dopo tanti esperimenti e smanettamenti sono riuscito a trovare un compromesso (che mi ha stupito perch? va contro a molte basi dell'accordatura del rullante

): risonante piuttosto molle (tirala circa solo fino a quando le grinze vicino ai tiranti scompaiono), battente e cordiera molto tesa. Cos? la cordiera dovrebbe friggere entro limiti accettabili.....poi puoi giocarci quanto vuoi per ottenere il suono voluto......io c'ho messo una classica ambassador sabbiata con la sordina interna bene a contatto con la pelle......
Nonostante tutto rimane sempre un rullante ultra economico, se il tuo batterista puo spendere fino a 400 euro digli di cambiare direttamente batteria.....
P.S. La Remo non produce pelli idrauliche!!!!!
Penso tu stia parlando delle pinstripe.....
Se ? cosi vanno bene, almeno attenuano tutte le risonanze e le frequenze malefiche dei tom

......puoi provare anche con delle Emperor, ma non garantisco niente....
Per la cassa ti consiglierei una powerstroke III, soluzione classica......
P.P.S. Se volete fare un lavoro per bene cambiate anche le risonanti....almeno quelle del rullante: Ambassador Snare. Per il timpano Diplomat o Ambassador clear.