da tommylee85 il dom gen 06, 2008 11:35 am
io ho provato la Steve Joprdan Cocktail Kit!
suona veramente bene, ed è una figata da suonare.....stimola il groove, ti vengono fuori delle cose estremamente funky e groovy....è bellissima...
è una cosa alternativa, non è una piccola batteria da portare in giro, è semplicemente un altro strumento...
e comunque no, il charlie non lo apri, ma non serve....
la HipGig invece sì, è fatta apposta per essere portata in giro e per risparmiare spazio...
però sinceramente non la trovo una gran cosa...
cioè...ok, porti tutto in due borse (pesantissime) invece che in 4, ma questa non mi pare una gran convenienza...
per smontare e portare in auto una batteria "normale" con cassa da 18" ci stai praticamente lo stesso tempo, forse spenderai qualche caloria in meno...
ma non mi pare un buon motivo per spendere una così grossa cifra...
oltretutto devi comunque avere un auto, quindi non cambia molto avere 2 o 4 custodie...
poi sinceramente a me non piace molto, esteticamente...avere tutte le cose sospese, a mo' di ragno, mi fa un po' senso....
e non è un giudizio puramente estetico, io suono meglio, se suono su una bella batteria...mi stimola...
oltretutto costa uno sproposito....suona bene, ma non così tanto...e poi è estremamente piccola, e a me non piacciono troppo le batterie piccole...