da jonsey il gio gen 10, 2008 1:42 pm
CIAO a tutti! il fatto è questo: mi serve una "batteria"da suonare all'aperto (parcheggi,strade,parchi) in un contesto completamente acustico,tipo "artisti di strada"...il gruppo è tipo folk:2chitarre acustiche,1basso acustico,voce,armonica e sporadici cazzi vari...
IMPORTANTISSIMO il peso e l'ingombro,dato che mi devo portare TUTTO l'ambaradam in un viaggio solo...a piedi...
io pensavo un set tipo: cassa 16x16,tom10x7,rullante13x3.5,ride18",crash14",charli14".
il trasporto: nella cassa ci infilo tom,e rullo,che poi infilerò tutti insieme in una specie di mega zaino che tengo a spalla,le aste le tengo in una specie di sacca per mazze da golf che tengo nella mano destra,e i piatti in una modestissima custodia nella mano sinistra...il seggiolino lo smonto,e va metà nella cassa,metà nel porta mazze...il pedale...boh...
le cose più interessanti che ho visto in giro sono la yamaha hipgig,e una piccola tamburo...
PERO',non so dove trovare i fusti! che altre marche fanno queste cose? e che modelli? quanto costano?? BOH! cosa mi consigliate?
VOI COSA FARESTE AL MIO POSTO??
P.S. no batterie per bambini,no gingilli super fashion tipo club jordan!
GRAZIE A TUTTI!